Mostra collettiva d'arte
Sabato 5 maggio alle 18.00 allo “Spazio 61” in Castello, sarà inaugurata la 3^ edizione della rassegna d'arte "Ciao Primavera".
Il filo conduttore di questa collettiva d'arte, alla quale parteciperanno gli artisti Luciano Aresu, Anna Maria Biggio, Roberta Cau, Paolo Demontis, Sergio Farina, Enrico Ibba, Paolo Laconi, Roberto Meloni, Marisa Mura, Armando Olla, Valentina Orrù, Michelle Pisapia, Sandro Serra e Norma Trogu, è il piccolo formato che le accomuna e ne caratterizza l’esposizione. Nella presentazione della mostra Ilaria Pilia scrive: "[...] si svela ricca di briosa originalità che scaccia la banalità; un’offerta volitiva che mette a disposizione dell’osservatore un vasto panorama di ricerche artistiche differenti per stile ed inventiva, [...] assistiamo a manifestazioni raffinate di intelletto, sensibilità e tecnica che promuovono opere di senso sublime; un’articolata omogeneità d’insieme che apre a nuove esperienze, toccando con immediatezza personalità differenti [...]".
La mostra, allestita allo "Spazio 61" in via dei Genovesi 48, nel quartiere Castello di Cagliari, proseguirà tutti i giorni (escluso i lunedì) fino a domenica 20 maggio con i seguenti orari:
dal martedì al sabato: 17:30 – 20:00
domenica: 10:00 – 13:00 (solo per domenica 6 anche dalle 17:00 – 20:00).