Mostra social ,eventi in sicurezza visibile in remoto su F.B you tube .istagram ,twiter RIPARTENZA VERSO IL FUTURO
InSicurezza
Quando tutto passerà ci ricorderemo dei giorni tormentati in attesa del “tutto andrà bene", della paura esorcizzata con i canti dai balconi, dei suoni straziati di un orchestra di chitarre, di viole e di violini che si elevano nel silenzio delle strade, il suono forte del cinguettare degli uccelli, del gracchiare dei corvi all’improvviso amplificati dal silenzio, il suono delle sirene che irrompono nella pace della natura, la fila muta ai supermercati e la paura del contagio.Ti accorgi che nulla sarà come prima.
Nell’elenco della tua memoria fai l’appello dei tuoi cari, discerni il chiaro dallo scuro e le persone a cui tieni tanto.
Inevitabilmente fai il bilancio della vita e ti accorgi che l’affanno e la corsa per arrivare alla meta sono stati spazzati via da una tempesta che sembra non aver fine, e nella spiaggia dei sopravvissuti rivedi ciò che eravamo e ciò che siamo: foglie fragili di un albero devastato che nonostante la forza distruttrice dell’uomo ha ripresa a germogliare.
Questo il senso del nostro tempo, questo il senso del “tutto andrà bene”.
E’ la forza e la speranza dell’uomo contro la forza distruttrice della nostra Madre Terra che si ribella e ci mette in guardia contro noi stessi e le nostre Ideologie.
venerdì 25 settembre 2020
visibile in remoto su F.B you tube .istagram ,twiter - Milano - Milano - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto