Michele Potenza
artista
Sono di S. Marco in Lamis e sono nato nel 1960 a S. Giovanni Rotondo Foggia. Mamma aveva il cuore malato e morì nel 1971 quando io avevo 10 anni. La morte di mamma influi' negativamente sui miei studi. Babbo si risposo' con un' altra donna e la chiamavamo mammina. Babbo era uno dei 37 ufficiali superstiti di Cefalonia e mammina era pasticcera. Frequentai il liceo classico a S Marco in Lamis Foggia. Dopo frequentai a Padova la facoltà di Psicologia ma a Padova iniziarono i miei problemi psichiatrici. Dopo studiai al 125 corso AUC a Cesano e feci il sottotenente a Sulmona. Dopo il servizio militare mi sono gravemente ammalato di schizofrenia. Frequentai 2 anni a Padova scienze infermieristiche ma per problemi psichiatrici non mi sono laureato. Nel 2004 a Foggia ho dialogato con Gesù per molto tempo. Gesù aveva gli occhiali e mi diceva di essere disoccupato. Da allora recito il Rosario tutti i giorni e mi curo regolarmente con i farmaci. Sempre nel 2004 frequentai la Accademia di belle arti a Foggia e mi sono laureato con 110 e lode in decorazione. Nel 2009 gli psichiatri mi hanno dato la reversibilità della pensione dei genitori. Dal 2018 vivo a Monte Porzio Catone Roma. Nel 2019 ho perso la autonomia e ho bisogno di assistenza. Per causa del mio cervello malato molto, mi sforzo a disegnare anche i pupazzi. La mia estasi infinita di JBL altoparlanti mi guida a dipingere anche senza disegno. Da maggio scorso 2024, ho acquistato il mio stile personale definitivo dello Espressionismo della estasi infinita di JBL altoparlanti. La mia fidanzata è di S. Marco in Lamis e ci vogliamo bene molto. La mia fidanzata si chiama Grazia Pia e ho pubblicato la sua foto nella galleria delle foto. Grazia Pia è bellissima.
Formazione
La mia formazione artistica iniziò da bambino con il copiare i grandi artisti. Copia oggi e copia domani improvvisamente ho scoperto la luce. Nella galleria "la luce scoperta" si vedono le opere piene di luce. Dopo sono diventato espressionista e creo l' Espressionismo della estasi infinita di JBL altoparlanti. L' estasi mi viene dai JBL altoparlanti e io la esprimo con i colori. Ho studiato alla Accademia di belle arti a Foggia e mi sono laureato con 110 e lode. Sono maturo nell' uso del colore e da maggio scorso 2024 ho acquistato il mio stile personale definitivo dello Espressionismo della estasi infinita di JBL altoparlanti. Concludo con una piccola mia riflessione. La vita inizia quando iniziamo a morire e quando muoriamo la morte muore e la vita continua.
Tematiche
JBL altoparlanti mi mandano in estasi infinita e creo l' Espressionismo della estasi infinita di JBL altoparlanti. Desidero puntualizzare la differenza tra la pittura e la decorazione. Mentre la pittura richiede la bravura e lo sforzo e il disegno invece la decorazione richiede la passione e la creatività. Sono dottore in decorazione e non sono dottore in pittura. Da maggio scorso 2024 hop acquistato il mio stile personale definitivo dello Espressionismo della estasi infinita di JBL altoparlanti. La mia tematica è l' Espressionismo della estasi infinita di JBL altoparlanti.
Tecniche
Acrilico su tela di cotone. La mia carriera artistica vera inizia da maggio scorso 2024. Da maggio scorso 2024 inizia il mio stile personale definitivo dello Espressionismo della estasi infinita di JBL altoparlanti e vi indico che c' è la galleria del mio stile personale definitivo dello Espressionismo della estasi infinita di JBL altoparlanti. Tecnico decorativa. Mescolare insieme giallo e arancione e rosso e farne un mucchietto. Poi mescolare verde e azzurro e viola e farne un altro mucchietto. Poi prendere un po' di colore del primo mucchietto e mescolarlo nel secondo mucchietto. Poi prendere un po' di colore del secondo mucchietto e mescolarlo nel primo mucchietto. Abbiamo così due mucchietti di colore. I mucchietti sono due. Colori caldi sono il primo mucchietto e colori freddi sono il secondo mucchietto. Giallo e arancione e rosso sono colori caldi. Verde e azzurro e viola sono colori freddi. Per le ombre mescolate ad un po' di colori del primo mucchietto e del secondo mucchietto il nero, ottenendo così 2 colori scuri, da usare rispettivamente per i colori caldi e per i colori freddi. A questo punto è necessario preparare il bianco per i colori caldi e il bianco per i colori freddi. Basta mescolare nel bianco un po' di colori dei due mucchietti, il bianco per i colori caldi si prepara mescolando un po' di colore del mucchietto di colori caldi nel bianco e il bianco per i colori freddi si prepara mescolando nel bianco un po' di colore del mucchietto di colori freddi. Questa è la tecnica dell' Espressionismo della estasi infinita di JBL altoparlanti.
Quotazione
La estasi infinita che trasmettono le mie opere è il valore delle stesse. Praticamente il valore delle mie opere è la estasi infinita di JBL altoparlanti trasmessa in colore. Mia sorella è la mia amministratrice di sostegno e ha la partita IVA per pagare le tasse sulla vendita delle opere. Dipingo da invalido 100%. Dipingere è come ascoltare JBL altoparlanti. Dipingo in estasi infinita.
Premi
La lode alla laurea.
Bibliografia
JBL altoparlanti sono il mio libro che leggo quando dipingo.