La Metallurgia del Pensiero
Il valore del segno è un parametro tangibile nella rateizzazione del pensiero, un valore alchemico strutturato e strutturale alla sostanza, un principio metallurgico idoneo a forgiare la metafisica creativa. È’ il tarlo di ricchezza virtuale, interiore, che adempie la coscienza del suo utilizzo, così che nella sua soggettivazione si concepisce la vera e profonda consapevolezza contributoria.
Luciano Caggianello
--------------------------
<< ………Quest'anticonformista e curioso artista, figlio dell'intraprendenza e poeta della conoscenza interiore, fa razzia e provvista di colori, di concetti e inedite visioni per donarcele in tutta la loro eloquenza.
Recupera, dal cassetto dell'anima, le storie di profetica ricerca e sollecita la scenografia mentale di ognuno, attraverso un ambito di traspositiva immediatezza. Riesce, con un tempismo atemporale, a coniugare l'istantanea manifestazione del dialogo raccontando il necessario enigma della vita.
Il suo, vuole essere un momento mutante per l'osservazione di piccoli e grandi eventi quotidiani che possono compiersi oltre il banale calpestio consumistico e modaiolo. Dove la varianza rappresenta la fuga dalle definizioni aleatorie, dalle classificazioni incongruenti, dai pregiudizi viscerali.
Costui che stiamo imparando a conoscere E' un artista profondo che, reinventando l'imprescindibile, fornisce continuità all'approccio espressivo dell'Arte Maiuscola e, attraverso il proprio percorso complessivo, riabilita chiunque sia coinvolto dalla sua opera alla propositività comunicativa ed al sommo piacere della visione interiore ed esteriore…..
Giulio Clanca
La Metallurgia del Pensiero
Arte e fotografia
- Anno : 2004
- Disponibile : No
Editore: Edizioni EmmeGrafica
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto