La pagina bianca
La pagina bianca è la condizione perfetta per iniziare un percorso
Nell’ambito del progetto Artepassante, lo spazio Ai Binari dell’associazione OrSolArt, ospita la personale di Laura Ruberto « La pagina bianca ».
Vernissage venerdì 15 Febbraio alle ore 18,30.
La mostra, che propone una selezione di acrilici su tela di medio formato, racconta un percorso che inizia da una pagina bianca e passando attraverso esperienze, emozioni, suggestioni e ostacoli, racconta attimi di vita dell’artista.
Franca Bernardini scrive che nei colori brillanti delle tele di Laura Ruberto ritroviamo l’armonia e la melodia, la nostalgia e il desiderio. Mentre le piccole forme e i materiali di recupero trovati per strada inglobano nei suoi quadri realtà esterne e ignote, ed esprimono il desiderio di protendere la sua pittura oltre scomodi limiti.
Gisella Gerosa è invece affascinata dalla rivelazione di ciò che c’era e di ciò che poteva esserci, tutto un mondo brulicante di infinite potenzialità fino a quel momento rimaste in crisalide. Come se, lungo il percorso di tutti i giorni, nella consuetudine tanto ben conosciuta, si spalancasse l’altra faccia delle cose, sgorgata da prospettive nuove e inattese.
venerdì 15 febbraio 2019
Mezzanino della stazione Repubblica del metrò M3 e del passante ferroviario Piazza Repubblica Milano - milano - milano - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto