"SPACE _TIME DISTORTION"
pittura acrilica, tela, 1997
"SPACE _TIME DISTORTION" _ C'e'un vortice nello spazio e nel tempo attorno alla Terra, e la sua forma corrisponde esattamente alle previsioni della teoria della gravitazione postulata da Albert Einstein.
Anche se sembra assomigliare a qualcosa che dovrebbe importare solo alla comunità scientifica, questo straordinario e importante risultato, conferma la possibilità che le distorsioni spazio-temporali, possano far vedere e quindi rendere possibili, tutte le cose incredibili proposte nei film di fantascienza, rendendo visibili astronavi aliene che poi scompaiono e ricompaiono in qualche luogo completamente diverso nell’universo. I risultati sono stati confermati da scienziati, grazie ai risultati del satellite Gravity Probe B aka GP-B. Il tempo e lo spazio, secondo le teorie della relatività proposti da Einstein, si intreccia e si forma come un tessuto quadridimensionale chiamato “spazio-tempo”. La massa della Terra crea una fessura in questo tessuto, simile a quello che accadrebbe se un persona pesante si siede nel bel mezzo di un trampolino. Secondo Einstein, la gravità è il movimento di oggetti che seguono le linee curve della fenditura. Ovviamente una fenditura spazio-temporale, potrebbe creare uno stargate dimensionale.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Codice: ALTROREALISMO
-
Eseguita il: 1997
Informazioni tecniche
- Misure: 240 cm x 120 cm x 3 cm
- Tecnica: pittura acrilica
- Stile: altrorealista
- Supporto: tela
Informazioni sulla vendita
- Collezione: ITALIA - MILANO
- Disponibile: no
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA127080
- Archiviata il: 14/03/2018
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto