Formazione
Non ho fatto studi artistici. Ho insegnato, per molti anni, costruzioni elettroniche e, poi, Educazione Tecnica. L'Arte è stata sempre, però, la mia Dea, il mio Conforto, la mia Ragione di Vivere.. in ogni sua espressione.
Tematiche
Il bel viso di una tua ragazza (tu giovane), una macchia su un muro, la disponibilità di nuovi materiali ti spinge ad esprimere qualcosa che è nato dentro di te.. non importa se verrà letto, capito, apprezzato.
La mia Arte da Me e per Me.
Tecniche
Nei "Quadri", escluso i ritratti iniziali, ho usato i colori ad olio e la spatola. Per i "Vassoi" non c'è regola e dipende dalla base: fiamma ossidrica, vernici, carta pesta, tela e resine e altro.
I "Ciondoli" sono minisculture in lega Oro o Argento, eseguite a "Fiamma viva" in esemplare unico.
Quotazione
Non sono mai stato interessato a vendere le mie opere. Qualche volta è accaduto, per accertare l'effetivo interesse del richiedente o perchè me lo chiedeva il gallerista. Prezzi, comunque, sempre molto contenuti. Disprezzo i medici che "si fanno pagare", figurarsi gli artisti!
Bibliografia
Alcune mostre: Argenti"83 "Appunti"86 "Specchi"88 La Margherita Roma - "Nemi"87 P.Zo Ruspoli Nemi -
Hanno scritto di me o presentato le mostre: Salvator Rosso, Virginia Pansironi, Dino Minniti, Patrizia Veroli, Giorgio Iori.