Babù - Barbara Benvegnu'
pittrice
Michiamo Barbara Benvegnù e sono nata per la prima volta il 1 Luglio del 1970.
Ho seguito studi di Comunicazione Visive (grafica pubblicitaria, fotografia ecinema), per poi lavorare tuttora in un u?cio gra?co pubblicitario ed editoriale.La fotografia è stato il mio primo amore, che però ho dovuto abbandonare perchévivevo la mia quotidianità guardando attraverso un obiettivo.
Neglianni il ritmo sfrenato delle mie giornate fra casa lavoro e figli, mi ha fattodimenticare me stessa, le mie aspirazioni... e il tumore mi ha portato arivalutare tutto nella mia vita, le priorità e le aspettative.
Hoavuto bisogno di esprimermi attraverso la creatività per sentirmi libera ed hocominciato a dedicarmi alla pittura (da autodidatta) creando tele che rispecchiano le mie rinascite: 7ottobre 2013 – 29 settembre 2024
Sonoiscritta a più associazioni di pittura di Milano e dintorni, e partecipo appenaposso ad eventi. Mi sono dedicata anche a progetti di pittura e musica perdisabili, cercando di dare un senso a tutto il mio percorso, anche se purtroppo,ad oggi, per motivi di salute ho dovuto interrompere la collaborazione.
Formazione
autodidatta
Tecniche
acquerello e acrilico su tela