Formazione
Anna Maria Marraffa, in arte Ama Mar.
Il piccolo paese di campagna che mi ha accolto alla nascita mi ha donato i profumi della natura, i colori della terra e il piacere della semplicità.
Semplice non è facile! La ricerca di uno scopo vitale e della propria missione dura tutta la vita, alternata da lunghi momenti di "assenza" da me stessa in cui mi sono persa, ritrovata, persa di nuovo fino ad arrivare ad oggi. La strada mi ha portato a cercare un senso profondo in tutto ciò che faccio e abbraccio, e il cerchio è tornato all'origine, quando piccola sognavo di disegnare con mille colori la vita meravigliosa che avevo davanti ai miei occhi.
Oggi, convenzionalmente "adulta", sono fiera di essere tornata a guardare la vita con gli occhi della mia bambina interiore.
Ho scelto una vita sicuramente molto difficile, a volte drammatica, a volte in bilico su precipizi invisibili e questo mi ha insegnato ad ascoltarmi, a cercare dentro di me la forza, il coraggio e l'umiltà per diventare ciò che oggi sono.
Un lungo percorso di ricerca spirituale ha aiutato questo mio desiderio di sapere, di vedere oltre il visibile, di sentire oltre l'udibile.
I miei quadri nascono qui, nella terra dell'invisibile.
Giungono visioni e intuizioni attraverso canalizzazioni da esseri di Luce a cui sono perennemente collegata e che mi spronano a diffondere questo nuovo linguaggio visivo attraverso grandi portali cosmici.
"NOI TI POSSIAMO MOSTRARE CIO' CHE NON VEDI MA CHE ESISTE IN UN'ALTRA DIMENSIONE"
Tematiche
I miei dipinti trasportano in altre dimensioni, donando a chi li osserva con il cuore grande energia e magia
Tecniche
olio su tela
Premi
collettiva presso Galleria Margutta il 18 settembre 2022.