"30 notti all'alba" è un romanzo ricco di personaggi, dove la protagonista Tecla si trova ad affrontare una situazione difficile: il cugino ossessionato dal desiderio di averla e una famiglia che non la capisce. Tra incomprensioni familiari, stalking, sedute di psicanalisi e visioni oniriche, Tecla lotta per difendere la sua indipendenza e il suo amore per la libertà. Un'emozionante narrazione che mescola realtà e fantasia, con personaggi ben delineati e un intreccio avvincente.
"30 notti all'alba" è un romanzo che affronta temi importanti come l'indipendenza, l'amore e il diritto di scegliere la propria vita. Emblematica e coraggiosa, la protagonista della storia narrata combatte contro gli stereotipi di genere in una futuristica Italia del 2040. Nel mezzo di una ipotetica controrivoluzione sessuale, Tecla lotta per difendere la sua scelta di castità e pudicizia nonostante la pressione familiare e sociale che la circonda, trattata come un caso patologico. Tra violenti episodi di vertigini e cecità improvvisa, si trova in una battaglia contro sé stessa e il mondo che la circonda. La sua lotta rappresenta una sfida contro le forze del pregiudizio, della coercizione e della malattia, dimostrando che possiamo essere qualunque cosa vogliamo, a prescindere dai ruoli di genere imposti dalla società. Nel suo romanzo, 30 notti all'alba, l'autrice Antonia Calabrese offre una visione futuristica di una società conservatrice e opprimente. Una narrazione suggestiva e scorrevole che invita il lettore a discutere e riflettere sulle scelte personali e le sfide più importanti e determinanti della vita.
Immergiti in una storia straordinaria raccontata con uno stile avvincente e inconfondibile! Non perdere l'opportunità di lasciarti trasportare dalle emozioni e dalle trepidazioni vissute dai protagonisti di questa storia unica nel suo genere: dagli intrighi alla suspense, passando per momenti di pura ed intensa commozione, ogni pagina ti catturerà fino all'imprevedibile emozionante finale.
30 notti all’alba: Romanzo
Narrativa
30 notti all’alba: Romanzo
Editore: MAM
- Anno : 2023
- ISBN : 979-8375390154
- Disponibile : Si
- Prezzo : € 12
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni?
Lasciami un messaggio, risponderò al più presto