IL SUSSURRO DEI SOGNI
PASTELLO SECCO, LEGNO, 2023
dipinto e disegnato a mano nel 2023, con pastello secco su legno, è opera unica ed è accompagnato da certificato di autenticità.
- 2023 Opera esposta presso mostra personale DONNE, TRATTI E RITRATTI a Cormano.
Una giovane figura siede su una sedia bianca e blu, immersa in un momento di pace e contemplazione. Il vento leggero gioca con i suoi capelli biondi, creando un'illusione di movimento e vivacità. Indossa un top senza maniche dai colori pastello che riflettono i toni delicati del cielo al tramonto. Al polso, una serie di braccialetti adornati con fiori colorati aggiunge un tocco di gioia e spensieratezza alla scena. La luce del sole bacia dolcemente la sua pelle, mentre lo sfondo sfumato di blu evoca un'atmosfera di calma e serenità.Il dipinto sembra raccontare la storia di un momento di riflessione, di un incontro con sé stessi. La figura, avvolta in un manto di colori delicati, sembra custodire un segreto prezioso, un desiderio inespresso o una speranza nascosta.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Codice: 310-SE2023
-
Eseguita il: 2023
Informazioni tecniche
- Misure: 30 cm x 42 cm x 1 cm
- Tecnica: PASTELLO SECCO
- Stile: REALISTA
- Supporto: LEGNO
Informazioni sulla vendita
- Collezione: presso il mio studio a Turate
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA203618
- Archiviata il: 28/05/2023
Dettagli generali
Tutte le opere sono eseguite interamente a mano, su supporti rigidi Firmate davanti o dietro Copia unica Non sono incorniciate ma fornite di gancio per essere appese.
Dettagli sulla vendita
Specificare il titolo del dipinto o il codice personale
Dettagli sui pagamenti
Si accettano pagamenti tramite postepay, bonifico bancario
Dettagli sulle spedizioni
La spedizione viene effettuata nel giro di 5 gg con corriere
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto