BLUE STYLE
PASTELLO SECCO, CARTONE, 2020
In un regno incantato, dove le stelle cadevano come fiocchi di neve e i sogni prendevano forma, viveva una piccola principessa, una creatura delicata, con un vestito celeste che sembrava cucito dai raggi di luna, e portava nei capelli un giardino segreto di fiori blu intrecciati con nastri di seta. Ogni fiore rappresentava un desiderio che aveva espresso guardando il cielo notturno. Seduta su un’antica sedia, il suo sguardo, calmo e assorto, rivolto in punto lontano, là dove la foresta dorata incontrava il misterioso lago delle voci. Si diceva che chiunque riuscisse a decifrare i sussurri del lago avrebbe scoperto il proprio destino. Dentro di lei ardeva il desiderio di riscrivere le regole del suo mondo, di trovare il coraggio di esplorare al di là delle mura del castello incantato. E quel momento, immortalato nel dipinto, catturava il preciso istante in cui il suo cuore si era reso conto che l’avventura non era un semplice sogno ma un richiamo irresistibile.
dipinto e disegnato a mano nel 2020, con pastello secco su cartone, è opera unica ed è accompagnato da certificato di autenticità.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Codice: 0126-SE2020
-
Eseguita il: 2020
Informazioni tecniche
- Misure: 40 cm x 60 cm x 1 cm
- Tecnica: PASTELLO SECCO
- Stile: REALISTA
- Supporto: CARTONE
Informazioni sulla vendita
- Collezione: presso il mio studio a Turate
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA199818
- Archiviata il: 18/01/2023
Dettagli generali
Tutte le opere sono eseguite interamente a mano, su supporti rigidi , sono firmate davanti o dietro. Sono copia unica
Dettagli sulla vendita
Specificare il titolo del dipinto o il codice personale
Dettagli sui pagamenti
Si accettano pagamenti tramite postepay, bonifico bancario
Dettagli sulle spedizioni
La spedizione viene effettuata nel giro di 5 gg con corriere
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto