<br>VIAGGIO IN / OUT è formato da :
<br><br><br>IN ORBITA. 1 opera.
<br><br><br>In orbita mentre suona il 'vinile' di questo mondo e della mia anima.
<br><br><br>OGGETTI BENEDETTI. 2 opere.
<br><br><br>Realizzate con tecniche miste; sono oggetti personali che possiedono una funzione che va al di là del loro valore d’uso. Gli oggetti possono essere preziosi ambasciatori di emozioni, rendendoci chiare e limpide le impressioni assorbite durante la nostra vita.
<br><br><br>CELLULE E NEURONI. 8 opere.
<br><br><br>Nell'intreccio di uno sconosciuto, ma graficamente intrigante, alfabeto neuronale che forma le menti, lo scontro cellulare delle malattie, la lotta fra i ricordi per quale sopravvivrà.
<br><br><br>NITIDI FLASH. 10 opere.
<br><br><br>Nitidi flash: nell'area del ricordo scorrono reminiscenze sigillate, ma anche ricordi erosi dallo scorrere della vita (e sicuramente dalle malattie) come un esistenziale alzheimer. Freschi ritagli di memoria dell'infanzia e dell'adolescenza. e di altre fasi della vita, la sessualità, la nascita, la maternità, la malattia, la morte.
<br><br><br>RICORDI E VISIONI. 13 opere.
<br><br><br>Presenze, luoghi, situazioni.
<br><br><br>I MURI. 6 opere. I ricordi lasciano il passo a un grido d'allarme e d'aiuto.
<br><br><br>MESSAGGI. 6 opere, ora servono messaggi di speranza.
<br><br><br>L'ARTE. 5 opere
<br><br><br>L'essenza: l'elemento costitutivo si rifà al mandala, all'azione diretta anche se sbagliata ...
<br><br><br>PORTALI. 12 opere.
<br><br><br>La lettera, il cammino, la zattera, l'incontro, la seduta, il monolite, l'armadio 1 e 2, il piano di volo, la base spaziale, il ritorno alla terra e l'Opera Omnia, hanno in sè i vari linguaggi e regole degli uomini, ma anche dell'intero CREATO.
<br><br>
<br><br><br>Nella sequenza delle opere emerge un percorso evolutivo di prove e contaminazioni di tecniche e stili, di influenze di correnti artistiche e di pensiero poichè le intersezioni di insiemi rappresentano l'unica buona risposta alle domande dettate dalla condizione umana, da parte dell'arte come anche della religione e della politica. Queste intersezioni ri-scoprono l'Uomo Universale, un uomo nuovo, da e tra le razze, da e tra le culture e le religioni (AND-ART).
<br><br><br>
<br><br><br>Interessante è anche il percorso verso una pittoscultura materica formata da oggetti che hanno fatto parte della vita e da media composti dai rifiuti stessi della società dei consumi, come a dire che solo con la contaminazione e lo scambio verremo alla meta ... verremo alla meta ... a due a due.me a dire che solo con la contaminazione e lo scambio verremo alla meta ... verremo alla meta ... a due a due.
<br><br><br>