ARTEXPO ROMA ESTATE 2012 - "CREA",
La Quantum Leap Gallery promuove arte e cultura in sinergia con il lavoro dell'associazione culturale per l'Ambiente Green Generation, una nuova generazione ecologista che unisce le proprie forze per rinnovare le energie e costruire insieme un futuro sostenibile che abbia al centro l’Arte e gli Artisti.
Presidente onorario dell’associazione è il maestro Mimmo Pesce. Testimonianza del nostro impegno e della nostra passione sono le esposizioni di artisti del calibro di: Marco Tamburro, Adele Ceraudo, Fabiana Roscioli, Michele Zampogna, Ruben Belloso, Nico Granito, solo per citarne alcuni.
La versatilità degli spazi della Quantum Leap Gallery, che si articola su due piani per una superficie totale di 130 mq, permette di ospitare e progettare eventi ad alto impatto comunicativo e rispondere alle esigenze di quanti vogliano incontrare il proprio pubblico all’interno di un ambiente esclusivo, moderno e piacevole.
Nell’anno 2012 la Quantum Leap Gallery inizia un nuovo percorso e presenta il ciclo di eventi espositivi collettivi “CREA”, un rassegna dedicata alla promozione, valorizzazione e sviluppo dell’Arte Contemporanea. La rassegna prevede un ciclo di eventi espositivi della durata di 20 giorni ciascuno, a cui parteciperanno un numero massimo di 12 artisti per volta; questa decisione è stata presa da noi staff organizzativo Quantum Leap Gallery per poter offrire più spazio agli artisti per esprimersi, avendo la possibilità di esporre un numero maggiore di opere ovvero opere di grandi dimensioni. Inoltre, questa scelta ci permette di dare più respiro all’esposizione, valorizzando al massimo il lavoro degli artisti. Il nostro scopo, infatti, è quello di offrire ai talenti uno spazio in cui poter raccontare direttamente, attraverso le opere, la propria poetica, entrando a diretto contatto con critici, collezionisti, giornalisti ed estimatori.
La rassegna “CREA” è un suggestivo viaggio alla scoperta dell’universo creativo degli
artisti contemporanei, caratterizzato da innumerevoli e sempre nuove tecniche e forme
espressive. L’artista sente dentro di sé una forza creativa, piccola o grande che sia, che lo
spinge ad esprimersi, a manifestare il suo mondo interiore a se stesso ed al mondo esterno.
La rassegna “CREA” rappresenta, anche, un’occasione di incontro tra artisti,
professionisti, collezionisti e pubblico, che interagiscono tra loro, mettendo a confronto ed
approfondendo idee ed opinioni sugli artisti, le rispettive opere esposte e l’Arte
Contemporanea in generale.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto