OCCHIO ALLA TRUFFA
Richiesta acquisto opere d'Arte
OPERE D’ARTE RICHIESTE DA “AMANDA CLARKE “
Per chi ha ricevuto richieste di acquisto di opere da parte di Amanda Clarke, il nome è il personaggio immaginario di una serie televisiva.
Sta attualmente richiedendo opere d’arte agli artisti Italiani, dalle notizie avute direi a tanti artisti da aprire una intera galleria.
Fate attenzione è di certo una truffa , ho anch'io ricevuto la sua proposta, però dopo la richiesta specifica di un pagamento con bonifico e le opere da inviare solo dopo l'incasso, non si è più fatta viva..
Queste offerte vengono saltuariamente fatte da truffatori di certo Italiani, che richiedono alla consegna delle opere un contributo in soldi per la spedizione che loro aggiungeranno in più all'assegno di pagamento che sarà falso, che nessuno potrà mai riscuotere.
Questo è il mio modesto parere, che però è frutto di un evento precedente di uguale richiesta con stesse modalità, cambiava il nominativo dell’acquirente, per fortuna smascherato in tempo, da me pubblicato in varie gallerie virtuali, con tante segnalazioni ricevute di artisti che erano cascati nel tranello.
Cari amici artisti, chiedete un bonifico bancario e la spedizione delle opere solo dopo l'incasso e vedrete che non si farà più viva come ha fatto con me !!!
Il mondo oggi è dei furbi e gli artisti sono considerati da tutti (perchè attualmente in crisi )una categoria da spennare!!!
Aiutiamoci a vicenda perché questo non accada!!
Cordiali saluti
Vittoria Salati
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto