Ekaterina Ramishvili porta le sue opere alla storica Milano Art Gallery curata da Salvo Nugnes
Domenica 18 febbraio ha inauguratoalla storica Milano Art Gallery la mostra personale della talentuosa artista EkaterinaRamishvili, curata da Salvo Nugnes, scrittore e reporter, giàcuratore di Biennale Milano, delle mostre del Festival di Spoleto, Pro Biennaledi Venezia e manager di personalitàdell’arte e della cultura.
Insieme a luihanno presenziato all’evento Giada Eva Elisa Tarantini, storicadell’arte, Cristina Cattaneo, scrittrice e psicologa, AndreaBiandrino, giornalista televisivo, Tiziana Polimeno, Event Manager, EnricoCarazzato, creativo delle celebrity, la giornalista Maddalena Baldinie diversi altri.
L’esposizione, daltitolo “Frammenti di vita”, ha avuto un grande plauso da parte della stampa edei numerosi visitatori che hanno potuto guardare le splendide opere che hannoofferto originali spunti di riflessione.
La talentuosaartista di origine georgiana e risedente nelle vicinanze di Firenze, si dedicaalla professione di badante, ma la sua vera passione è sempre stata l’arte. Nelsuo operare artistico, non si limita a seguire schemi predefiniti, ma piuttostoimprovvisa e crea nuovi stili, esprimendo la sua creatività in modo unico epersonale. L'arte, per lei, non è solo un modo per esprimere se stessa, maanche un'attività che le dà linfa vitale, infondendole entusiasmo e motivazioneper affrontare ogni nuovo giorno. Per lei il fare arte è un passatempo che ladiverte e le dà gioia, permettendole di esplorare nuove tecniche e materiali, edi sperimentare con colori e forme.
La mostra rimarràaperta fino al 02 marzo presso la storica galleria in via G. Alessi 11, aMilano, dal lunedì al sabato dalle 14.30 alle 19.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto