Riverberi
materica, tela, 2017
I colori sono visibili separatamente, nella loro essenza, solamente nella nostra mente. Nella realtà del visibile essi sono in stretta relazione con quelli che hanno vicino e con cui interagiscono. Rifrazioni…. riverberi di essenze interconnesse e interdipendenti l’una all’altra per poter esistere.
Nello stesso modo la peculiarità di un individuo viene esaltata nella condivisione con l’essenza dell’altro, in un continuo divenire di creazione e relazione intercambiabile.
Una perpetua contaminazione tra ciò che è concreto e ciò che è celato, i riflessi creano movimenti impercettibili da cui scaturiscono sensibilità ed emozioni sempre nuove.
Ed ecco la rivelazione! La rifrangenza tra neutro e manifesto, dove tutto diviene possibile. Oro come elemento cromatico specchiante ed abbagliante come i raggi del sole che mitigano e rivelano con chiarezza il creato.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Codice: 1687526817
-
Eseguita il: 2017
Informazioni tecniche
- Misure: 60 cm x 50 cm x 2 cm
- Tecnica: materica
- Stile: informale
- Supporto: tela
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Vittorio Veneto
- Prezzo: € 1.000,00
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA210135
- Archiviata il: 17/12/2023
Altri dettagli
- foglia d'oro: pigmenti naturali
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto