AGENZIA PROMOTER: OFFELLERIA TACCHINARDI E ROBERTO BERTAZZON PARTNER DEL GIRO D'ITALIA A CA' DEL POGGIO
L'Offelleria Tacchinardi rinomata azienda leader simbolo della storica tradizione pasticcera di Lodi, ha creato un importante sodalizio con la mitica manifestazione ciclistica del "Giro d'Italia" nella tappa in località Ca' del Poggio in qualità di sponsor tecnico, attraverso l'originale creazione denominata "Cuor d'artista" per coniugare in armonia le connotazioni tipiche distintive del territorio racchiuse in questa specialità dolciaria.
La positiva sinergia si è consolidata anche grazie alla presenza del maestro Roberto Bertazzon che, per l'occasione ha realizzato un'opera simbolica, la scultura "Il muro di Ca' del Poggio" presentata in anteprima durante l'evento. Inoltre, di recente, Bertazzon ha ottenuto grande successo con la prestigiosa mostra personale "Artistiche emozioni" nel contesto esclusivo della "Milano Art Gallery Spazio Culturale" in via Alessi 11 a Milano, organizzata dal manager Salvo Nugnes, Direttore di Promoter Arte.
Poliedrico artista di spicco del panorama contemporaneo, Bertazzon unisce l'innato talento alla ricerca stilistica sperimentale in costante evoluzione imprimendo un intenso valore etico sociale alle pitture, sculture e installazioni a cui si dedica con autentica passione per l'arte insieme al tenace impegno per sostenere la campagna informativa di sensibilizzazione dell'opinione pubblica a tutela dell'ambiente, del territorio circostante e del Pianeta Terra nella sua globalità. Bertazzon divulga un profondo messaggio ecologista, contro l'inquinamento e il degrado ambientale a difesa del mondo animale e vegetale più debole ed esposto alla minaccia di estinzione.
Sull'interessante collaborazione congiunta Tiziana Polimeno, amministratore delegato dell'Offelleria Tacchinardi spiega "Considerato lo spirito dell'iniziativa che, vuole fondere insieme in un mix dinamico le peculiarità di un territorio, ho deciso di aderire all'evento con il prodotto cuore d'artista che, incarna più di tutti questo spirito. Il prodotto che ci vede protagonisti è stato approvato dalla Regione Lombardia ed è il risultato di un appassionato lavoro di squadra".
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto