VEDERE IL MAI VISTO
Mostra sulla Metafisiologia a cura di Cristina Petrucci
Un universo di colori e centri di luce radiante, sagome umane luminose e stati d’animo vibranti… Tutto questo è VEDERE IL MAI VISTO, la prima mostra sui corpi invisibili ed energetici dell’essere umano.
La mostra, innovativa e unica nel suo genere, nasce da uno studio sulla Metafisiologia: la scienza delle funzioni o attività normali degli organismi viventi, ma secondo l’indagine di ciò che c’è oltre l’aspetto fisico.
VEDERE IL MAI VISTO è un viaggio nella “costituzione invisibile dell’uomo”, ossia quella parte non visibile ad occhio nudo, ma solo attraverso altri sensi (chiamati ultra-fisici) e che permettono di “vedere l’invisibile”. Stiamo parlando della famosa “aura umana”, l’atmosfera energetica che circonda ogni persona e il cui colore ne rivela gli stati d’animo ed i pensieri.
Sarà messo in mostra un suggestivo allestimento di opere a dimensione umana, in cui “specchiarsi” per conoscere il “colore, la forma e la luce” dei molteplici stati d’animo, fino a sperimentare l’immersione negli invisibili “spazi” dell’anima.
Un coloratissimo percorso espositivo che innalza in una nuova dimensione, oltre l’apparenza della realtà conosciuta e al di là dell’esperienza dei sensi ordinari,verso il “mondo metafisico”.
La mostra si articolerà in tre incontri tematici, per avvicinarsi alla scienza della Metafisiologia e all’indagine della realtà invisibile di noi stessi:
Venerdì 22 febbraio ore 19 “Ciò che l’occhio non può vedere”
Sabato 23 febbraio ore 20 “L’Aura: un universo di colori-luce”
Domenica 24 febbraio ore 18 “Vedere l’invisibile con nuovi sensi”
Spazio 40 Galleria d’ arte
Via dell’ Arco di S. Calisto, 40 – Roma (Trastevere)
Info 347.1405004
spazio40@tiscali.it
www.spazio40galleria.it
venerdì 22 febbraio 2019
Via dell'Arco di San Calisto 40 - Roma - Roma - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto