Giovanna
Mista, Tela, 2021
Roberta Merlo, riconosciuta artista Torinese specializzata nella pittura e nella scultura si presenta con quest'opera realizzata nel 2021, intitolata “Giovanna” Un quadro che combina sapientemente tre stili: figurativo, astratto, materico. Profondo e dai contenuti ricercati, così come dai materiali adottati sapientemente inseriti all'interno della tela, ulteriormente impreziosita dalla foglia oro. Sono stati adottati ed assemblati colori prevalentemente caldi che rendono l'opera un elemento essenziale per l'arredamento della vostra casa o di altri ambienti quali uffici, laboratori, negozi e showroom. E' un'opera che attira l’attenzione. Riesce a creare un punto focale nella stanza che arreda. Ha il potere di attirare gli sguardi di chi entra, destando interesse e stupore e si presta ottimamente ad essere regalato, rendendo così esclusivo e raffinato il regalo che avete pensato per la persona cara. Il quadro è pronto per essere appeso e non necessita di alcun tipo di accorgimento. Opera firmata e corredata di certificato di autenticità. Ottima idea regalo, per distinguersi con stile e classe. Roberta Merlo - Giovanna Tecnica mista su Tela 50 x 50.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: 2021
Informazioni tecniche
- Misure: 50 cm x 50 cm x 2 cm
- Tecnica: Mista
- Stile: Figurativo, Astratto
- Supporto: Tela
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Torino
- Prezzo: € 300,00
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA188648
- Archiviata il: 02/12/2021
Dettagli generali
Per informazioni sull'acquisto e spedizione delle opere si prega di contattare privatamente. Grazie!
Dettagli sulla vendita
Tutte le opere presenti su questo sito sono originali, uniche e corredate di certificato di autenticità firmato dall'artista.
Dettagli sulle spedizioni
Spedizioni Disponibili. Consegna a mani in tutto il Piemonte
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto