BLEECH FESTIVAL
FESTIVAL MUSIC & FOOD
Settembre è il mese durante il quale l'estate lascia lentamente spazio all'autunno, è il mese dei colori, dei profumi e degli ultimi frutti estivi.
Per festeggiare l'arrivo di questo mese i ragazzi dell'associazione culturale PROPAGANDA 1984, collaborando con il comune di Piacenza, presentano il ritorno di BLEECH FESTIVAL; distribuito lungo tre giornate, diversi emisferi come musica made in italy, arte, artigianato, illustrazione e tanto altro si ritrovano a dialogare tra loro in quel di Piacenza, per la precisione all'interno del Parco della Cavallerizza.
Bleech Festival significa musica indipendente: spiccano i nomi di Ghemon, Gazebo Penguins e Selton, headliner del festival, seguiti a ruota da veri talenti della scena indipendente, tra cui Birthh, OSC2X, Leo Pari, Novamerica, Inude, Bruno Belissimo, Verano, Flamingo e There will be blood.
Per quanto riguarda la sezione Arte contemporanea per la prima volta a Bleech Festival, grazie alla selezione di Rebecca Rossetti, una giovane art gallery curator piacentina che porterà in alcuni spazi dedicati una selezione di opere di Anna Lopopolo e Alessandra Renzi (“Sassa”).
venerdì 2 settembre 2016
Stradone Farnese, 41 - Piacenza (Italy) - PIACENZA - PIACENZA - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto