A Venezia è viva l'arte archeologica di Anna Maria Guarnieri
Viva l’arte viva è il titolo della 57a edizione della Biennale di Venezia che fino al 26 novembre 2017 terrà aperte le sue porte per il più importante appuntamento istituzionale dell’arte mondiale.
Da ben 122 anni la Biennale di Venezia è un evento globale a tutto tondo che coinvolge, pittura, scultura, danza, musica, teatro e cinema. Non vi è dunque dubbio che per la carriera di ogni artista la Biennale di Venezia è un appuntamento miliare e l’edizione 2017 sono ben 103 gli artisti che espongono per la prima volta a Venezia. Indubbiamente ogni biennale coinvolge, pervade e dilania con i più disparati commenti tutta la città: presso i Giardini dell’Arsenale si dipanano i padiglioni che ospitano nove percorsi, che successivamente si diramano in ben 85 partecipazioni Nazionali disseminate tra i Giardini e il centro storico.
L’artista Anna Maria Guarnieri espone opere ispirate alla “rinascita” e collocate a Palazzo Zenobio, presso il padiglione curato dal Prof. Giorgio Grasso (già curatore nella 54° edizione) che ha per primo creduto nell’arte archeologica e pittoscultorea della Guarnieri.
sabato 13 maggio 2017
Palazzo Ca' Zenobio - Dorsoduro - Venezia - Venezia - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto