Milano Vola Alto per Cazzola Consulting
Vernissage di Inaugurazione
L’evento si svolgerà presso la sede degli uffici di Cazzola Consulting, leader, con più di 50 anni di esperienza, nel mondo della consulenza aziendale e nell’offerta di servizi personalizzati, riunendo Dottori Commercialisti, Consulenti del lavoro ed altre figure professionali specializzate.
Qui si potranno ammirare le opere di alcuni degli artisti che compongono la collezione MILANO VOLA ALTO, tra i quali citiamo: Meloniski da Villacidro, Pier Luca Bencini, Loris Di Falco, Alessandro Russo e La Pupazza. Sarà, inoltre allestita un’interessante sezione dedicata alle opere grafiche di uno dei più grandi maestri del’900: Salvador Dalì.
Milano Vola Alto è un progetto nato circa due anni fa, ideato dalla galleria Pisacane Arte, che ha coinvolto una serie di artisti contemporanei allo scopo di rappresentare, in una veste rivisitata, la città in sincere testimonianze del cambiamento vissuto negli ultimi anni. Queste immagini mettono in luce il ruolo centrale di Porta Nuova come punto di partenza della riqualificazione e della rinascita della città stessa. Le atmosfere a volte sognanti, a volte decadentiste o contemplative dei quadri, fanno da sfondo a visioni della metropoli talvolta oniriche, altre ancora satiriche o realistiche.
La collaborazione tra le due aziende è volta alla divulgazione di arte e cultura nella città metropolitana di Milano. L’impegno di Cazzola Consulting promuove questo interesse per le arti, affidandosi ad una galleria milanese per la realizzazione del suo nuovo progetto di allestimento. Arredando così lo spazio con materiale artistico d’autore, il pubblico e la clientela di Cazzola Consulting, potrà avvicinarsi al mondo dell’arte contemporanea attraverso una realtà, che opera al di fuori dal campo artistico, ma amante e intensamente affascinata dalla produzione artistica della nostra città.
L’allestimento sarà aperto al pubblico fino al 14 marzo 2018, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì (17.00 – 19.00). LO
Info Utili
Vernissage: 14 dicembre 2017
In mostra fino al: 14 marzo 2018
Ingresso libero
martedì 28 novembre 2017
corso Italia 50 - milano - milano - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto