Coloro che vivono d'amore, vivono in eterno! (E.Verhaeren)

2014


Un po' di giorni fa' sistemando nella libreria, ho notato un angolo di una cartolina uscire dalle pagine di un libro, ma mi sfuggì dalle mani proprio quando stavo per estrarla, sembrava quasi volesse rimproverarmi la mia svista, e noncuranza, di averla lasciata tanto tempo in mezzo a quelle pagine. Non so di che anno sia, senz'altro molto vecchia..una di quelle cartoline che inviano le associazioni umanitarie per gli aiuti. Ecco! Un'immagine sfocata di acque chete lungo un torrente, contornate da una cornice in tinta. Risalta la scritta in bianco, fluida e distinta.."Coloro che vivono d'amore, vivono in eterno"
Bellissima affermazione di Verhaeren..
Continuo ad averla al mio fianco tra la scrivania e il pc, ed ogni tanto leggo quelle parole, che m'infondono tenerezza e serenità.. ma anche molta riflessione.
Sarà mai vero che vivere d'amore è vivere in eterno..?
(Piera Gabrieli)

Informazioni generali

  • Categoria: Illustrazione

  • Codice: 1962/2014-22

  • Eseguita il: 03 luglio 2014

Informazioni sulla vendita

  • Disponibile: no

Informazioni Gigarte.com

  • Codice GA: GA88603
  • Archiviata il: 15/07/2014

Dettagli generali

Opere, olio su tela. Con cornice.

Dettagli sulla vendita

Le opere presenti in questo negozio sono state dipinte da Piera Gabrieli con tecnica ad olio su tela. Le proporzioni dei dipinti variano in altezza 59 cm e 49 cm in larghezza circa. Le cornici sono misure a parte. Le opere saranno spedite non appena arriverà mail di pagamento.

Dettagli sui pagamenti

Bonifico bancario. Richiesta di IBAN per bonifico bancario a : piera@pieragabrieli.it

Dettagli sulle spedizioni

Le spedizioni verranno effettuale tramite un corriere che consegnerà direttamente all'indirizzo da voi segnalato.

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto

Cliccando su "Invia il messaggio" accetto che il mio nome e la mail vengano salvate per la corretta erogazione del servizio