PITTURA COME GESTO Tendenze informali, dagli anni Cinquanta al contemporaneo.
Titolo Della Mostra
PITTURA COME GESTO
Tendenze informali, dagli anni Cinquanta al contemporaneo.
Vi comunico con entusiasmo che per la prima volta presso il palazzo del Turismo si potranno ammirare circa 70 opere mai viste prima a Jesolo.
La mostra verrà allestita nel mese di luglio . Ci saranno le opere di artisti di fama mondiale come Lucio Fontana, Emilio Vedova, Carlo Pecorelli , Giuseppe Santomaso, Hermann Nitsch, Arturo Carmassi,Tancredi, Giancarlo Novello, Licata, Shozo Shimamoto, Davide Orler, Pinot Gallizo , Carlo Pace, e altri ancora, artisti che rappresentano l'arte veneta e internazionale con opere che insieme hanno un valore incalcolabile .
Grazie al patrocinio del Comune di Jesolo, alla galleria Arte Tivù che sta organizzando l'allestimento della sala espositiva e la messa in sicurezza del palazzo del Turismo, grazie allo spirito creativo, la tenacia e l'entusiasmo degli artisti Carlo Pecorelli e Giancarlo Novello è stato possibile coinvolgere collezionisti privati e alcune gallerie al fine di realizzare una mostra che vuole essere un'opportunità offerta non solo al turista ospite della nostra città ma a tutta la comunità, l'opportunità di vedere da vicino opere inavvicinabili o difficilmente visibili tutte assieme in un unico luogo .
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto