Psicosi della Sacralità
Mista, Tela, 2014
Frettolose spese invernali in Natali effimeri e psicosomatici. Buonismo triste e consumista. Bagliori di Dicembre, foschie umorali, ombre notturne. Sacralità profana che avvolge i pensieri.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Codice: PP34
-
Eseguita il: 26 dicembre 2014
Informazioni tecniche
- Misure: 40 cm x 30 cm x 2 cm
- Tecnica: Mista
- Stile: Astratto
- Supporto: Tela
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Roma
- Prezzo: € 250,00
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA93097
- Archiviata il: 26/12/2014
Archiviazione Certificata by Gigarte.com
Si certifica che l'artista Pierpaolo Pompa venerdì 26 dicembre 2014 ha archiviato la foto dell'opera GA93097 dal titolo "Psicosi della Sacralità"
Dettagli generali
Benvenuti nel mio negozio virtuale. Se siete arrivati in questa parte del sito, vuol dire che avete talmete apprezzato la mia arte che avete deciso di acquistarne un pò. Vi ringrazio dell'interesse che mi mostrate perchè mi spronate a fare sempre di più: a creare, giocare, ridere e sorridere con i colori per il mio ed il vostro piacere.
Dettagli sulla vendita
Tutte le mie opere sono in vendita. Sono certificate ed assolutamente originali. Si trovano tutte nella zona di Roma e qualora foste interessati si possono visionare dal vivo. E vi assicuro che dal vivo rendono ancora di più: una foto, per quanto ben fatta, non riuscirà mai a sostituire le impressioni dei nostri sguardi.
Dettagli sui pagamenti
In attesa che venga creato un metodo di e-commerce, si può tranquillamente pagare con le consuete modalità: contanti o bonifico bancario. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Dettagli sulle spedizioni
Qualora foste interessati, si può provvedere alla spedizione in ogni parte del mondo, con un piccolo sovrapprezzo variabile a seconda del Paese di destinazione.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto