CATALOGO VIRTUALE AMORE CONTRO MORTE
IL CENACOLO INTERNAZIONALE DEGLI ARTISTI DEL CERTAMEN ILLUSTRA LA PANDEMIA 2020
Data l’emergenza storica Covid 19, la pandemia del 2020 non poteva lasciare indifferente gli artisti del Certamen che si sono riuniti per illustrare questo nefasto evento per tutta l’umanità, attraverso uno strumento di grande efficacia comunicativa destinato a restare nella storia; il catalogo virtuale 2020 sulla pandemia "AMORE contro MORTE" organizzato a livello internazionale da Luz Cutural e Arts direct, con i patrocini morali di Enciclopedia d'arte italiana, Templari Federiciani, Explorer of art, Globus magazine, Sarno citta'Festival. Direttore artistico onorifico dott.ssa Melinda Miceli critico d'arte e giornalista.
Comitato scientifico composto da: l’ambasciatore Ray Bondin, il regista Stefano Reali, il critico Alberto Moioli direttore dell’Enciclopedia d’arte italiana, il Gran Maestro dei Templari Federiciani Corrado Armeri, il fisico nucleare Jacek Ciborowsky con presidente il Critico d’arte Melinda Miceli.
Gli artisti selezionati per questo evento sono:
SEBASTIANO COSIMO AUTERI
MIMMO ALLEGRA
VINCENZO PRESENTI
NINA GIUNTA
SANDRO MASALA
CHIARA ROMEO
PASQUALE VISCUSO
LUIGI MESSINA
SENSI LORENTE
Le opere selezionate dei Maestri appena citati, saranno recensite e pubblicate su Gigarte e Artmajeur, dietro selezione ed in altri termini anche su Informazione.it, Luz Cultural, Globus. Comunicati su Exibart e tutti i social e portali d’arte. Il catalogo Amore contro morte Pandemia 2020 è finalizzato anche a selezionare gli artisti che saranno premiati successivamente a Sarno città festival e ai Premi Federico II e Premio Cultura Sicilia dei Templari Federciani che attraverso l’Ordine e il suo Vicario internazionale per la Cultura e l’arte, la dott.ssa Melinda Miceli, saranno anche facilitati in iniziative espositive estere e seguiti ed indirizzati in manifestazioni di grande rilievo per continuare a innalzare il livello spirituale e artistico del Nostro Territorio.
il Catalogo sarà esposto al pubblico il 30 giugno attraverso la visione di questa creazione digitale di Sandro Masala e attraverso recensioni e comunicati stampa. L'arte per la vita una frase ermeneutica che dice tutto sull'operato di questi Artisti ormai noti al mondo dell'Arte che conta.
Dott.ssa Melinda Miceli critico d'arte e giornalista
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto