Mostra d'arte contemporanea internazionale Museo Contea del Caravaggio a cura del critico d'arte Melinda Miceli
Mostra d'arte Ars Magistris
Continua la grande esposizione dei maestri contemporanei nell’ambito della kermesse culturale che si è aperta il 4 giugno 2019 e che si protrarrà fino al 28 settembre 2019. Un palinsesto di mostre di artisti stranieri quotati come Alexander Donskoi e Magda Gomez. Sabato 10 agosto ore 21:30 grande appuntamento sotto le stelle al Contea Caravaggio Museum, Via Rimini 1 San Giovanni la punta (Catania). Esporranno artisti del calibro di : Carmelo Fabio D’Antoni, Alexander Donskoi, Alex Caminiti, Dimitri Salonia, Azul Iturri, Jesus Ingles Canalejo, Roberta Serenari, Thomas Mainardi e tanti altri provenienti da tutto il mondo. La mostra in gemellaggio con la Fondazione Salonia gode della direzione artistica del vicepresidente Carmelo Fabio D’Antoni che ha contribuito alla scelta dei grandi maestri per l’esposizione, del direttore artistico di Ars Magistris l'artista Alex Caminiti, del direttore artistico del Contea Caravaggio Museum Domenico Battaglia Badò.
L’allestimento a cura dell’ Ing. Giuseppe Aicolino.
Note critiche a cura della dottoressa Melinda Miceli critico d'arte e saggista.
Presenterà la Serata la Presidente Mariagrazia Minio.
Una mostra varia all'insegna dei linguaggi dell'arte internazionale, tutta da scoprire per la caratura artistica che esporremo nel nostro incubatore museale.
Ars Magistris e Contea del Caravaggio Museum, rivista e museo sono collegati al Museo Manzi di Campi Bisenzio e al Museo Ugo Guidi di Forte dei Marmi e sono curati dal critico d'arte onorario Melinda Miceli, nome notissimo nel campo dell'arte e della letteratura che tra i tanti artisti ha recensito Antonio Manzi pittore e scultore storicizzato agli Uffizi il quale la considera il Suo critico personale.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto