Piatto con cachi
Olio su tela, Tela, 2006
Natura morta con trigomia vivace del colore, allegra ,accesa che sprigiona allegria in tutta l'opera raffigurando un piatto di maturi cachi dai colori arancio e rosso scarlatto.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: 03 dicembre 2006
Informazioni tecniche
- Misure: 70 cm x 50 cm
- Tecnica: Olio su tela
- Stile: Iperrealista
- Supporto: Tela
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Roma
- Prezzo: € 980,00
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA41635
- Archiviata il: 15/10/2010
Dettagli generali
Tutte le opere esposte in questa galleria, al momento di essere acquistate, verranno munite di certificato d'autentica da parte dell'autore senza nessuna spesa aggiuntiva, contrariamente se ciò non bastasse,detto certificato potrà essere autenticato da un notaio a spese del cliente.
Dettagli sulla vendita
Tutte le opere esposte sono acquistabili a meno non vi sia scritto il contrario.Il prezzo della loro quotazione può essere variato in qualsiasi momento da parte dell'autore stesso a suo insindacabile giudizio prima che le stesse vengano acquistate e mai dopo, e questi non dovrà dare spiegazioni in merito.
Dettagli sui pagamenti
I pagamenti dovranno essere effettuati al momento della consegna delle opere, sono ammesse caparre per assicurarsi il pezzo, ma non verranno restituite in nessun motivo per un eventuale rinuncia d'acquisto, a meno che, la stessa non sia di enorme rilevanza.
Essi dovranno essere in contanti, e o per mezzo vaglia postale, pagamento postpay,assegni circolari bancari , è esclusa qualsiasi altra forma di pagamento, la merce verrà consegnata a pagamento ricevuto.
Dettagli sulle spedizioni
Per ogni spedizione delle opere, sia in Italia che all'estero, verranno calcolate le spese, che verranno addebitate sulla commissine e così anche un eventuale spesa assicurativa.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto