Standing Ovation
Una carezza per Vasco Rossi
...VIVERE in un POSTO senza ETA'.....in un POSTO dove saremo la parte del CUORE che fa' piu' RUMORE.....saremo la " VOCE di VASCO "
Mercoledì 31 ottobre Potenza Teatro Don Bosco concerto " Standing Ovation -una carezza per Vasco " con la partecipazione straordinaria degli storici musicisti di Vasco
Claudio Golinelli il Gallo
La roccia daniele tedeschi
clara moroni
andrea innesto "cucchia"
Mimmo camporeale
crstian Cicci Bagnoli
e Lorenzo Lollo Campani
6 eventi per cinque sensi, nella magica atmosfera di Halloween Mercoledì 31 ottobre Potenza Teatro Don Bosco concerto " Standing Ovation -una carezza per Vasco " ....dove la solidarietà nascera' con una canzone di parole e cori che si incontreranno in un unico evento....prevendita presso Info&tickets nuova sede presso il Cineteatro don bosco tel 0971274704. Per ulteriori informazioni Massimiliano Ligrani 349.1840908 responsabile nazionale progetto / art director
L'evento è finalizzato per raccogliere fondi a favore del centro di terapia integrata per bambini "La Lucciola".
Seguici su FB: STANDING OVATION - UNA CAREZZA PER VASCO
segue info:
Hair Spa By Antonella – bellezza e benessere capelli al naturale –
Via Londra, 91 – Potenza 0971.445436
Evento “Standing Ovation – Una carezza per Vasco - ”
31 ottobre 2012 - Cineteatro Don Bosco - Potenza
Dopo il successo dello scorso anno del concerto “Il freddo quando arriva poi va via” svoltosi a Potenza, ritorna il 31 ottobre p.v. nel CineTeatro Don Bosco, la voglia di rivivere l'atmosfera delle note straordinarie della musica di Vasco, in un Live con gli artisti della sua band, entrati a far parte della storia musicale della rock star. In scia con l'evento del Cromie che si è svolto a Castellaneta Marina, ritorna infatti in Basilicata la band, grazie al direttore artistico dell'evento Massimiliano Ligrani che continua a voler far vivere ai fans e all'artista il reciproco affetto profondo che li unisce.
Tutti riuniti in un evento musicale che promette emozioni, incontri e grande coinvolgimento. Nella scorsa edizione, il live di Claudio Golinelli e Clara Moroni ha catturato il pubblico con le note e la potente adrenalina che si libera sul palcoscenico e tra la gente.
Molti sono arrivati nel capoluogo provenienti da regioni limitrofe e non, richiamate emotivamente dalla musica e dal leitmotiv sicuri di offrire “una carezza per aiutare Vasco a superare un periodo delicato della sua vita” e per mantenere vivo l’affetto che si muove intorno a lui e per lui.
Tutti coloro che ripeteranno questa esperienza, avranno a disposizione come l’anno passato una location dove potranno ingannare il tempo dell’attesa ed essere accolti dalla nostra comunità in maniera conviviale sotto tutti i punti di vista.
Questa circostanza costituirà una specifica occasione per avvicinare i territori e far conoscere la bellezza della terra lucana, meritevole sempre di attenzione e di rispetto.
L’ammirazione e l’entusiasmo degli amanti del rocker di Zocca sarà ricompensato con più di due ore di concerto, in cui verrà riproposta l’energia delle canzoni di Vasco dai successi iniziali fino ad oggi e non solo.
La serata musicale del 31 ottobre, che vedrà protagonista Potenza in questo avvenimento eccezionale di portata nazionale, il quale può essere tale solo grazie alla collaborazione di quanti credono nel progetto e contribuiscono con la voglia di vivere realmente ciò che stanno offrendo al pubblico,vedrà come protagonisti i musicisti storici della band di Vasco,
- Claudio “Gallo” Golinelli,
- Clara Moroni,
- Andrea “Cucchia” Innesto,
- Daniele “Roccia” Tedeschi
- Mimmo Camporeale
con la partecipazione straordinaria di
- Cristian “Cicci” Bagnoli ,
- Lorenzo “Lollo” Campani.
Tutto questo potrà realizzarsi grazie alla partecipazione di sponsor e partner regionali e non che ad oggi hanno reso possibile e realizzabile questo avvenimento attraverso la proficua e fattiva partecipazione.
L’evento curato sia in fase progettuale che come direzione artistica da Massimiliano Ligrani, responsabile della struttura “Hair Spa by Antonella, bellezza e benessere capelli in maniera naturale”, un creativo poliedrico e polifunzionale che ci ha abituati ad eventi strutturati secondo logiche poco comuni e che vanta collaborazioni importanti (tra le tante, quella con il maestro Rambaldi, in fase di costituzione dello spettacolo multimediale il “Cinespettacolo della Grancia” ad oggi, il primo in Italia nel suo genere) è stato strutturato, contemplando sei eventi in uno .. una notte rock in onore della rock in onore di Vasco Rossi attraverso i suoi musicisti attuali, una parentesi di alcuni brani della gloriosa Steve Rogers Band, nonchè la presentazione di un brano da parte dell’ultimo lavoro musicale sia di Clara Moroni che di Cristian “Cicci “ Bagnoli.
Il tutto in una atmosfera secondo la logica di un Halloween R’n’R, con la presenza ed esibizione della band “Freschi Lazzi e Spilli” gruppo emergente lucano, che nonostante la giovane età, è riuscita a ritagliarsi una buona critica per “la sua carica di ironia, lo sberleffo in blues, il divertimento e lo spettacolo di affrontare - con dissacrante leggerezza - i temi dell'amicizia, della sessualità, della giovinezza"(Gazzetta del Mezzogiorno). La prevendità sarà attivata a partire da lunedì 16 c.m, nella nuova sede di “Info&Tickets” presso il Cineteatro Don Bosco (tel 0971.274704) e dal pomeriggio anche presso le sedi degli sponsor locali Hair Spa by Antonella (0971.445436) e Il guardaroba. (0971.181867). Inoltre per qualsiasi altra informazione inerente l’evento è possibile contattare il responsabile del progetto, nonché art director Massimiliano Ligrani al 349.1840908 o direttamente dalla pagina facebook, avente come titolo“Standing Ovation una carezza per Vasco “ Infine, non per ultimo in ordine di importanza, il tema della solidarietà. Grazie alla collaborazione con Punto Radio – la storica radio dove Vasco ha incominciato il suo percorso - verranno devoluti per la giusta causa sia parte dell’incasso, che una raccolti fondi per il centro di terapia integrata per l’infanzia “LA LUCCIOLA ” www.lalucciola.org, una struttura che accoglie ragazzi dai 3 ai 18 anni con disabilità e disturbi dello sviluppo (paralisi cerebrali, sindrome di Down, Angelmann, autismo, psicosi, problemi di apprendimento e comportamento) colpita dal grave sisma che ne ha danneggiato la struttura. Con entusiasmo, la storica azienda “Giochi Preziosi”, con sede a Milano realtà leader nel settore dei giocattoli - grazie all’impegno della dott.ssa Silvia Sperati -, ha accolto le richieste rivolte affinchè sia la partecipazione del pubblico, secondo la logica dell’happening, - tanto cara al nostro creativo lucano - , a trasformare il teatro in una location scenografata secondo le logiche di Halloween e non solo, e per recapitare in secondo luogo, materiale utile ad allievare lo stato di bisogno in cui versa la struttura “La Lucciola”.
Far arrivare un sorriso a queste persone, è come farlo a se stessi, ricordando che il popolo dell’Emilia Romagna ci ha aiutati e non poco nel momento del nostro bisogno nel lontano 1980. Ci chiediamo.. “chissà quante altre diavolerie sono state inserite nell’evento, visto che lo spettacolo è già ben strutturato. Conoscendo la logica creativa del direttore artistico nello strutturare eventi, non ci rimane che aspettare informazioni a riguardo.
Responsabile progetto nazionale / art director Massimiliano Ligrani Via Londra, 91 85100 POTENZA Mobile +39.349.1840908 e@mail: creativeheart1836@gmail.com
Hair Spa By Antonella – bellezza e benessere capelli al naturale –
Via Londra, 91 – Potenza 0971.445436
mercoledì 31 ottobre 2012
Piazza Don Bosco - Potenza - Potenza - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto