Logos
Manipolazione digitale, digitale, 2011
Nella filosofia ellenistica e nello gnosticismo il Logos indicava il divino creatore e mediatore fra il mondo e Dio. Indicava comunque la distanza fra il divino e l'umano. Nel Vangelo di Giovanni assume invece il ruolo di "contaminatore", Il Logos diviene ciò che assume - l'umano - sicché le due realtà non solo sono in relazione ma non più distinguibili. L'opera partendo da questa immagine la contestualizza nel presente, interpretandola come passaggio dalla perfezione delle monadi, alla liquefazione del divino nelle forme.
Informazioni generali
-
Categoria: Arte digitale
-
Eseguita il: 21 gennaio 2011
Informazioni tecniche
- Misure: 100 cm x 100 cm
- Tecnica: Manipolazione digitale
- Stile: Post-Moderno
- Supporto: digitale
Informazioni sulla vendita
- Prezzo: € 350,00
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA47531
- Archiviata il: 23/01/2011
Dettagli generali
Le opere esposte in questo negozio sono originali
e riguardano diversi generi artistici che spaziano dall'astrattismo al surrealismo, dal metafisico al classicismo ed al post moderno.
Dettagli sulla vendita
Le opere esposte, essendo in formato digitale, non hanno problema di esaurimento, quindi sono sempre disponibili. Dopo avere scelto l'opera ed il formato, si può comunicare la volontà di acquisto tramite la casella apposita. In seguito sarete contattati per decidere le formalità per la conclusione della transazione.
Dettagli sui pagamenti
Le opere che vengono acquistate, saranno spedite dopo aver effettuato il pagamento la cui modalità sarà accordata preventivamente.
Dettagli sulle spedizioni
La spedizione avverrà tramite posta o corriere espresso all'indirizzo comunicato entro dieci giorni dall'acquisto
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto