Boudoir
pittura acrilica, tela, 2018
Boudoir
La donna ritratta, ci permette di guardarla, attraverso dei veli, nel suo boudoir. È seduta su di una cassapanca, dove ci sono dei ricordi che appartengono alla sua vita passata. Le catene con gli anelli aperti sono le sue vittorie, quei vincoli che è riuscita a spezzare. La lettera R , come si può vedere, che sta per Ricordi, s 'ingentilisce sempre più, ma mano che si allontana , proprio per definire il periodo, positivo e bello, che la donna sta vivendo. Lei, è oramai una donna sicura di sé, della sua forza, il colore giallo- neon ,vuole confermare la sua presenza, le sue conquiste.
I fianchi morbidi e le spalle larghe gli sono serviti ad affrontare le difficoltà della vita femminile. IL tratto, non chiude le spalle, perché avrà ancora "battaglie" da vincere, ma che fanno parte della vita. I colori usati servono a marcare ancora di più il messaggio, il verde per la speranza che ci deve sostenere e il blu elettrico per il coraggio e la forza di andare avanti.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Codice: 0037
-
Eseguita il: 17 ottobre 2018
Informazioni tecniche
- Misure: 60 cm x 80 cm x 2 cm
- Tecnica: pittura acrilica
- Supporto: tela
Informazioni sulla vendita
- Collezione: italy
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA148566
- Archiviata il: 23/05/2019
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto