donna seduta in camicia rosa
olio, 2011
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Codice: 198
-
Eseguita il: 18 marzo 2011
Informazioni tecniche
- Misure: 95 cm x 30 cm
- Tecnica: olio
- Stile: figurato contrastratto
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Milano
- Prezzo: € 900,00
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA63914
- Archiviata il: 24/04/2012
Dettagli generali
Negli ultimi mesi si assiste a due fenomeni interessanti. Da una parte il cambiamento del supporto. Maria Lucia Albertini utilizza prevalentemente lastre di metallo al posto della tela creando un effetto di riverbero della luce e di riflesso di ciò che sta davanti all’opera. Chi guarda ottiene un risultato diverso, quasi di un’opera in divenire, in funzione della posizione che occupa. Dall’altra parte si nota una scarnificazione nell’uso del colore rispetto alle opere degli ultimi anni.
Un’altra ricerca quindi caratterizzata da una particolare vibrazione ed inquietudine che prende l’artista e noi che guardiamo, un Duende, una spinta che viene dalla terra, un sospiro, un’alternativa al virtuosismo puro che indica una strada di consapevolezza e maturità.
Dettagli sulla vendita
invio per corriere, le opere sono visibili in loco, a disposizione le zone in Piemonte ( Torino, Novara, Borgomanero, Orta) e Lombardia (Milano, Brescia)
Dettagli sui pagamenti
contatto diretto
Dettagli sulle spedizioni
invio per corriere o a mano, con certificato e garanzia
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto