Miss X
riciclo artistico upcycling, 2020LA PAZZA STORIA Miss X il burattino pazzo n.63 viene da Cupertino (Stati Uniti). Dalle poche foto apparse sembrerebbe avere a che fare con altri componenti della famiglia dei burattini pazzi...ma tutto è top secret tutto resta indefinito. E’ atterrata in questo periodo all’aeroporto di Lamezia Terme. Titoli e prime pagine dei giornali locali e nazionali parlavano già da giorni del suo arrivo: “Gli americani sbarcano in Calabria”, “Vacanze al mare per l’industria americana”, “La Calabria: la Cupertino italiana”, “Gemellaggio: dalla California alla Calabria”…e tanti altri titoloni che avevo letto in questo periodo. Un giorno forse, forse si, riuscirò a capire il suo arrivo qui in Calabria. Mi squilla il telefono vedo un numero che non conosco. Rispondo ma appena riesco a sentire la voce dall’altra parte un “brutto suono” nell’orecchio…la batteria mi lascia. L’avevo caricata poche ore fa. Dovrò comprarmi un nuovo telefono. Riesco a sapere giorni dopo il motivo del suo viaggio in Calabria. Mi raccontano che Miss X è in Calabria in questo periodo perché è stata avvisata da qualche fidato che in Calabria ‘tomatoes are ripe’ ed è il tempo giusto per preparare ‘tomato preserves’. Una missione molto segreta di cui non tutti possono sapere. Preparato il tutto, dopo qualche giorno, verrà poi chiuso in delle enormi casse con codici segreti, ho visto cose del genere o forse no.... e tutto ripartirà per gli States. Miss X vuole portare al suo paese tutto il ‘flavor’ calabrese. E poi, del resto, è una persona molto riservata e non vuole dare nell’occhio. Su ogni scatola sigillata un grosso adesivo ‘DON’T TOUCH MY TOM.SAU’...nessuno potrà mai avvicinarsi e capire cosa potrebbero contenere quelle scatole. Io lo so...forse! Dati: I dati di Miss X (mad_puppet n.63/2020) - Data di costruzione (data fine):14.07.2020 - Tecnica: upcycling - Altezza: 27.5 cm - Larghezza: 9,5 cm - Peso: 184 grammi - Prof: 5 cm - Materiale : scatola IPhone Xr, parte di caffettiera, forchettine dolce, parte di hardware (lettore), 2 grosse viti per le gambe, viti bulloni e dadi per l’assemblaggi e per gli occhi (il tutto recuperato e riadattato). ??????burattini pazzi
Informazioni generali
- Categoria: Artigianato
- Codice: mad_puppet 632020
- Eseguita il: 14 luglio 2020
Informazioni tecniche
- Misure: 5 cm x 28 cm x 10 cm
- Tecnica: riciclo artistico upcycling
- Stile: upcycling
Informazioni sulla vendita
- Collezione: CATANZARO
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA171521
- Archiviata il: 28/10/2020
Dettagli generali
Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”
Dettagli sulla vendita
SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.