Sig. Massimo Meyer
riciclo artistico upcycling, 2020Questo burattino è stato costruito su una latta di colore della Max Meyer recuperata in un garage. Sono stati aggiunti altri componenti quali parti di una videocamera. viti, dadi e bulloni
LA PAZZA STORIA
Oggi incontro il Sig. Massimo Meyer.
Lui è il burattino pazzo n.54.
Oggi mi ha invitato a casa sua perché, con l’occasione di conoscerlo, vuole farmi ‘assaggiare’ un piatto nuovo.
Lui è un ‘maestro’ dei colori. Lui è poi un maestro della cucina...almeno da quello che mi raccontano!
Chissà come bene riuscirà a ‘combinare’ un piatto con i colori...la sua passione.
Forte della sua esperienza nel campo ‘colori’ ha avviato una piccola attività dove produce diverse vernici una specie di colorificio ma tutto italiano. Usa materie prime italiane, usa macchinari italiani, usa pigmenti italiani...insomma un vero cultore del Made in Italy!
Passato un po’ di tempo dentro la sua fabbrica...colori ovunque...ci mettiamo a tavola...non vedo l’ora di mangiare! Oggi ho particolarmente fame.
Eccolo arrivare con i suoi piatti a tavola coperti da una cloche! È tutto sporco di blu...mani, faccia, grembiule, giacca e poi invece di odore di buoni piatti mi arriva un forte odore di vernice...e in una mano ha un grosso miscelatore...di vernici...!!!
‘Il pranzo è servito mi dice’...apro la cloche e ahimè...trovo...una selezione di vernici...blu...con tante gradazioni...buon appetito...a chi avrà modo di mangiare qualcosa di commestibile...a me è toccato star zitto e scegliere un colore per lui...l’acquolina è rimasta in bocca e ho ingoiato solo saliva...
Io immerso ‘nel blu’...lui ‘dipinto di blu’!!!
Pazzi...pazzi burattini!!!
Informazioni generali
- Categoria: Artigianato
- Codice: mad_puppet 542020
- Eseguita il: 29 aprile 2020
Informazioni tecniche
- Misure: 13 cm x 28 cm x 11 cm
- Tecnica: riciclo artistico upcycling
- Stile: upcycling
Informazioni sulla vendita
- Collezione: CATANZARO
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA165332
- Archiviata il: 03/06/2020
Dettagli generali
Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”
Dettagli sulla vendita
SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.