Sig. Stefano Paolo Lavoro
riciclo creativo, piedini, 2020L’opera n.40 è composta da un corpo principale formato da un IPad serie 2 del 2013 sul quale sono stati aggiunti componenti quali viti, bulloni, componenti idraulici e il tutto poi assemblato per creare il personaggio. Tutti i componenti sono stati recuperati presso garage o cassette degli attrezzi di conoscenti e amici. Il soggetto è retto da piedini in acciaio.
LA STORIA:
Omaggio a Stefano!
È così, che arriviamo all’opera n.40.
Il suo nome è Stefano Paolo Lavoro (molto lavoro) ma vuole farsi chiamare Steve, giusto per... come dire...comodità?!?
Con la sua ‘pazzia’ è riuscito a creare ‘grosse invenzioni’ e ha passato il tempo a cercare soluzioni e a fare in modo che tutti potessimo stare al passo coi tempi; non a caso, ultimamente, andiamo tutti più veloci!
Pazzo Stefano!
Ha avuto sempre la passione per l’informatica tanto da fargli aprire una piccola azienda quasi a conduzione familiare.
Bravo Stefano!
Ai suoi ‘familiari’ lascia puntualmente un bel messaggio:
‘’Da Stefano c’e il lavoro e c’è il lavoro della tua vita. Il genere di lavoro che ha le tue impronte dappertutto. Il genere di lavoro su cui non farai compromessi. Per cui sacrificheresti i tuoi fine settimana. Questo è il lavoro che troverai. Le persone vengono qui per mettersi in gioco. Vengono per buttarsi a testa bassa. Vogliono che il loro lavoro porti a qualcosa. Qualcosa di grande. Qualcosa che non potrebbe succedere altrove.
Benvenuto da Stefano."
Molto lavoro (lo dicevamo) e questo ha fatto si che, col tempo, indossasse grossi occhiali e grosse scarpe... giusto per vedere lontano, guardare oltre e perché no: stare al passo coi tempi!
Il lavoro con la sua grande famiglia gli ha prodotto negli anni grossi riconoscimenti e, giustamente, grossi guadagni tali da renderlo unico!
Ciao Stefano...ops...ciao Steve!
Informazioni generali
- Categoria: Artigianato
- Codice: mad_puppet402020
- Eseguita il: 18 febbraio 2020
Informazioni tecniche
- Tecnica: riciclo creativo
- Stile: upcycling
- Supporto: piedini
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Catanzaro
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA160094
- Archiviata il: 19/02/2020
Dettagli generali
Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”
Dettagli sulla vendita
SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.