Sir George
riciclo creativo, 2020Sir George...Questo ci mancava!
È il burattino pazzo n.34 e, ahimè, ha qualcosa che non va...pure lui!
Dice di chiamarsi George e di essere una Coldstream Guards (guardia del corpo reale). Guardando i bottoni sulla giacca dovrebbe appartenere ai Granadier Guards... i bottoni sono singoli, ma dentro questo ‘mondo pazzo’ non abbiamo una certezze assolute!!!
Ci dice che è una persona molto riservata ma ci racconta mille cose e, quasi allarmato, ci confessa che ultimamente ‘a palazzo’ le cose non vanno come dovrebbero e ci sono in atto rivoluzioni...rivoluzione storiche! Ma di tutto questo George non sa niente!
George ci racconta inoltre che una certa A.(non ci fa nome) la cortigiana, gli svela tutti i segreti del guardaroba della regina....ma, anche di questo, di tutto questo, George non sa niente. Ci dice infine, prima di bloccarlo e salutarlo che lui lavora a guardia della regina da molti anni ma che del palazzo George, la guardia, non sa niente!!! mad George!!!
Informazioni generali
- Categoria: Artigianato
- Codice: mad_puppet 342020
- Eseguita il: 20 gennaio 2020
Informazioni tecniche
- Misure: 18 cm x 25 cm x 3 cm
- Tecnica: riciclo creativo
- Stile: hand made
Informazioni sulla vendita
- Collezione: CATANZARO
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA159032
- Archiviata il: 23/01/2020
Dettagli generali
Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”
Dettagli sulla vendita
SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.