Sig. P. Senzanome
riciclo creativo, 2020???????? ???????????????? ???????? ????????????_???????????????????????? ????.???????? ???????? ????????????. ????. ????????????????????????????????????.
Non ci sono ben note le sue origini e tanto meno si conosce il suo nome di battesimo.
Alla sua nascita, così tutto di fretta! Poi, col crescere degli anni - sempre di fretta - hanno continuato a chiamarlo piccolo, tesoro, eccetera eccetera.
Cresce in fretta e durante gli anni di scuola e di lavoro è sempre stato chiamato per cognome: Senzanome.
In realtà data la sua iniziale ‘P’ potrebbe chiamarsi Paolo, Pietro, Pierino, Pantaleone, Pancrazio, Pino, Primo, Paride, Pierpaolo o Ponzio e via dicendo, ma rimase e rimane sempre il Sig. Senzanome.
Parlando con noi, ci accenna che ha saputo che forse la colpa è del vecchio addetto ufficio anagrafe: "forse - ci dice - era orario di chiusura".
Il Sig. Senzanome ci sta raccontando inoltre che lui è un impiegato; lavora 36 ore settimanali all’ufficio anagrafe del suo comune... quando si dice le coincidenze della vita!
Ora sono le 14 ed ha da fare, non può darci più retta, deve, ci dice (ore 14.01) registrare un nuovo nato. Buon lavoro Senzanome!
Informazioni generali
- Categoria: Artigianato
- Codice: mad_puppet 322020
- Eseguita il: 2020
Informazioni tecniche
- Misure: 10 cm x 17 cm x 5 cm
- Tecnica: riciclo creativo
- Stile: hand made
Informazioni sulla vendita
- Collezione: CATANZARO
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA159030
- Archiviata il: 23/01/2020
Dettagli generali
Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”
Dettagli sulla vendita
SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.