Nut
riciclo creativo, 2020Dopo aver fatto breccia nelle lattine, nelle scatole di latta e in quelle di cartone nel 2020 si parte con una nuova sperimentazione.
Nasce così il burattino pazzo n.29...il n.1 del 2020. Poi arriva il n.30.
La prima è Ella...Ella è lei...la piccola Ella. Ella è sorella di Nut la piccola Nut.
‘Nut è Ella’ o ‘Nut e Ella’ non fa differenza.
Nut è sorella di Ella.
Ella è la prima a presentarsi ma ha dietro una famiglia di pazzi personaggi...i più attenti ricorderanno ad esempio la Sig.ra Alba da Cuneo...ecco, anche lei è uno dei tanti pazzi parenti.
Ma delle voci ci dicono che la parentela non finisce qui. E si perché è come un epidemia...’si spalma’ e, subito, diventa contagiosa.
Cresce la famiglia e arriva anche Nut...la piccola Nut rotonda e deliziosa.
Ma, appunto, non finisce qui...la famiglia!
Insieme formano una ‘miscela’ esplosiva... una ‘dolce’ miscela della quale non può farsi a meno! Ella e Nut hanno scelto però strade diverse: Ella arriva prima di Nut e Nut arriva dopo di Ella ma Nut sembra stare prima di Ella...insomma le solite pazze storie.
Ella e Nut sono i mad_puppet n.29 e 30 i primi creati nel 2020. ??burattinipazzi
Informazioni generali
- Categoria: Artigianato
- Eseguita il: gennaio 2020
Informazioni tecniche
- Misure: 6 cm x 11 cm x 4 cm
- Tecnica: riciclo creativo
- Stile: hand made
Informazioni sulla vendita
- Collezione: CATANZARO
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA158541
- Archiviata il: 16/01/2020
Dettagli generali
Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”
Dettagli sulla vendita
SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.