Miss App
riciclo creativo, 2019Buone Teste a tutti!
E torniamo in famiglia è il periodo più bello dell’anno!
Si, torniamo in famiglia anche perché c’è un altro pezzo della famiglia delle ‘scatole di burattini’ e si presenta a noi ‘Miss App’ il burattino pazzo n.21.
Ricordate gli altri ‘parenti’? Miss CarMELA, Mr CarMELO...Miss Clara...e avevamo già anticipato che chissà quanti ce ne sarebbero stati in questa famiglia di ‘sbullonati’.
Miss App è una signorina americana, piena di fascino ed elegantissima. Conosce molte lingue e con lei, o meglio con qualcosa che lei custodisce gelosamente, si riesce a comunicare con tutto il mondo! ...queste ‘scatole burattini’ ci piacciono proprio per tutti questi segreti che custodiscono!!!
Come tanti altri burattini pazzi, anche Miss App, beve molti caffè; purtroppo tanti hanno questo piccolo vizio!
Tante volte capita poi che si dia in ‘escandescenze’ varie e si finisca col ‘perdere la testa’.
Miss App la perde sempre!!!
A questo punto forse per scusare il ‘suo modo di essere’ spesso ripete tra se e se:
‘Chi non perde la testa quando, intorno a lui, tutti la perdono, o è un eroe o un incosciente’.
Buone Teste a tutti.
Informazioni generali
- Categoria: Artigianato
- Codice: mad_puppet 212019
- Eseguita il: 2019
Informazioni tecniche
- Tecnica: riciclo creativo
Informazioni sulla vendita
- Collezione: CATANZARO
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA158325
- Archiviata il: 10/01/2020
Dettagli generali
Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”
Dettagli sulla vendita
SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.