Sig.ra Alba da Cuneo
riciclo creativo, 2019Vi presento e si presenta il burattino pazzo n.20 (non finiscono mai).
Lei è la Sig. Alba da Cuneo.
Insieme ad alcuni amici ed amiche rappresenta,in realtà, non solo il paese di origine ma tutta l’Italia ed è famosa in tutto il mondo... chi la desidera, chi ne parla nei libri, chi la canta nelle canzoni... è ovunque e, per qualche motivo, è ‘cascata’ anche nella vita di chi scrive!!!
Per questo e tante altre storie che ‘si sente essere famosa’ ...o, forse, lo è realmente!
Senza di lei, sostiene, l’economia subirebbe gravi conseguenze, catastrofe ambientale di ogni genere, terremoti, maremoti e i bambini, e forse anche i grandi, sarebbero poco felici...si definisce, in poche parole, UNICA e INSOSTITUIBILE. È un pilastro!
Semplicemente: che mondo sarebbe senza!!!
W la Sig.Alba da Cuneo!
Informazioni generali
- Categoria: Artigianato
- Codice: mad_puppet 202019
- Eseguita il: 2019
Informazioni tecniche
- Tecnica: riciclo creativo
Informazioni sulla vendita
- Collezione: CATANZARO
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA158324
- Archiviata il: 10/01/2020
Dettagli generali
Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”
Dettagli sulla vendita
SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.