Otto
riciclo creativo, 2018Il mad_puppet di oggi si chiama ‘Otto’, è il più grande di 9 fratelli ed è nato il 9 settembre di un anno.
Si chiama Otto ma per i burattini pazzi è il ‘pezzo’ numero 11 ehm... iniziamo proprio bene!
Viene dalla ex capitale della Repubblica Federale di Germania nella RFG, Bonn, dove ha vissuto fino al 9 novembre 1989; successivamente, ha scelto di girare il mondo e va raccontando di avere visitato 9 stati.
Ha lavorato in 9 diverse industrie metallurgiche e ha la passione della musica tanto da dire in giro di aver scritto alcune sinfonie (forse 9 e poi si è fermato) e di essere molto amico di un certo Ludwig o Luis al quale avrebbe fatto un grosso regalo...
Che dire...! anche questo sembra un po’ fuori di testa!!!
Informazioni generali
- Categoria: Artigianato
- Codice: mad_puppet 112018
- Eseguita il: 2018
Informazioni tecniche
- Tecnica: riciclo creativo
Informazioni sulla vendita
- Collezione: CATANZARO
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA158317
- Archiviata il: 10/01/2020
Dettagli generali
Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”
Dettagli sulla vendita
SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.