Capitan P. (Capitan Pollution)
riciclo creativo, 2018Il mad_puppet n.10 è il Capitan P. (Capitan Pollution)
Il Capitan P. ha vissuto tanti anni in mezzo al mare, guidando grossi pescherecci.
Arrivato alla pensione, ha voluto rimanere comunque a contatto col mare, andando a vivere in un faro e divenendone un vero e proprio guardiano.
Viene considerato un po’ da tutti come matto! Del resto, basti pensare che ormai, da anni, vive solo tra le sue cose, o soffermarsi sullo strano strano cappello che porta ‘addobbato’ da rifiuti abbandonati dagli uomini nei mari.
E, come se cio non bastasse, le volte in cui lo si incontra in uno dei suoi rari giri sulla terra ferma, non fa che ripetere sempre le stesse frasi: ‘Mi chiamo Greta Thunberg’ o ancora ‘il mondo si sta svegliando...’ Strano soggetto davvero: un giorno, forse, ci spiegherà cosa sta provando a dirci...
Ops...ma forse ha altro da dirci...staremo a vedere!
Informazioni generali
- Categoria: Artigianato
- Codice: mad_puppet 102018
- Eseguita il: 2018
Informazioni tecniche
- Tecnica: riciclo creativo
Informazioni sulla vendita
- Collezione: CATANZARO
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA158316
- Archiviata il: 10/01/2020
Dettagli generali
Qui potrai trovare tutti i miei burattini pazzi creati fino ad oggi! Giornalmente ogni "nuova" opera sarà inserita in questi spazi ed entrerà nella grande famiglia dei burattini pazzi! Ogni "mad_puppet" è unico ed è numerato e firmato da me! Ognuno di loro ha la propria casa la "F56" (24.5 x 19.5 x 10 cm - 0,1 kg), creata, da una azienda specializzata, con cartone ondulato realizzato con il 90% di contenuto riciclato e stampato con inchiostro a base d’acqua e pronto per essere riutilizzato.. La pazza "F56" è stata "creata" graficamente da me... A questo punto non rimane che portarlo a casa e posizionarlo dove meglio pare stia! A proposito c’è un loro messaggio per te che lo hai scelto: "SONO FELICE DI RI-VIVERE CON TE...GRAZIE PER AVERMI SCELTO. BENE! ORA METTIMI DOVE VUOI…”
Dettagli sulla vendita
SE VUOI ENTRARE NEL "MONDO PAZZO" DEI BURATTINI PAZZI...NON TI RESTA CHE SCRIVERMI. SAREMO UNA GRANDE FAMIGLIA SPARSA PER IL MONDO.