Giorgio Melzi
Roma: Favorevoli consensi all’inaugurazione dell’artista Giorgio Melzi
Una grande risposta del pubblico romano, dei collezionisti, che alle ore 18 di giovedì 27 gennaio, alla Tartaglia Arte, hanno ammirato le opere di un artista che sa mescolare modernità e tradizione, che vive colore e materia come indivisibili elementi di una visione atemporale dell'arte.
Una vita vissuta nell'arte quella di Giorgio Melzi nelle sue sperimentazioni e divagazioni: con esiti mai lasciati o dimenticati di un figurativo che ultimamente guarda verso l’astrazione.
A fare da sfondo alla ventina di opere selezionate da Riccardo Tartaglia curatore, nelle quali i colori esplodono in una perfetta sintonia di blu oltremare, di accesi turchesi,dei gialli di cromo e dei vermiglio fondersi in una tela di un artista presente da quarant’ anni nell’arte contemporanea, il raffinato accompagnamento musicale della cantautrice romana Chiara Morucci e il musicista Felice Zaccheo ripercorrendo la tradizione lusitana del Fado.
Le telecamere del programma “Colori arte contemporanea”, hanno ripreso l’evento in onda su RomaUno - Sky 860 - sabato 5 febbraio 2011 alle ore 13.
Un appuntamento da non perdere.
Materia, colori, suoni: un'esperienza sensoriale completa, un modo per conoscere un grande artista e per ritrovare, attraverso la sua inesauribile carica vitale, anche noi stessi
L’evento, verrà replicato domenica 6 febbraio alle ore 9,00 e alle 21,30 , inoltre è visibile su web in streaming video all’indirizzo www.romauno.tv
.
L’esposizione terminerà il 17 febbraio 2011
Tartaglia Arte – Via XX Settembre, 98 c/d – Roma
Tel. 06.488.42.34 - gallerie@tartagliaarte.it
Ufficio stampa, comunicazione, rp
AndEventi Comunicare è arte
Tel. 348.22.84.301
alessandra@andeventi.it - andeventiroma@yahoo.it
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto