KreaThink, ai blocchi di partenza nuovi progetti per artisti e creativi.
KreaThink lancia due importanti iniziative: K-Talent Club e Kreative Portfolios.
KreaThink, la community italiana dedicata a tutti coloro che vogliono esprimere e condividere le proprie idee e la propria creatività, lancia due importanti iniziative: K-Talent Club e Kreative Portfolios.
KreaThink offre agli artisti del K-Talent Club non solo l'opportunità di creare e gestire una galleria virtuale sul sito web kreathink.it, ma si occuperà anche di promuoverne attività e iniziative sia attraverso la community sia avvalendosi dei principali strumenti on line (blog, social network, magazine, altre community di settore). Il K-Talent Club sfrutta le potenzialità di comunicazione e di condivisione della rete: è il trampolino di lancio ideale per giovani creativi nonché una modalità innovativa ed efficace per divulgare presso un pubblico sempre più esteso opere ed esperienze di artisti già noti.
L’ingresso nel K-Talent Club, totalmente gratuito, avviene secondo criteri esclusivamente qualitativi. Strutturato su 3 livelli, proporzionali alla “seniority” e alla maturità artistica degli aderenti Il K-Talent Club prevede:
- Green Level: per i talenti creativi “in erba” che frequentano istituti artistici, scuole di grafica, design, pubblicità, moda, fotografia, musica con votazioni ai massimi livelli, o hanno appena terminato i loro studi.
- Silver Level: per i giovani professionisti della creatività, artisti o appassionati che hanno raggiunto buoni livelli di notorietà e desiderano farsi conoscere presso un pubblico più vasto.
- Gold Level: per professionisti o artisti che vogliono accrescere la loro fama e affermare la loro immagine.
Per aderire al K-Talent Club scrivere a kreathink@kreathink.it e una giuria di esperti valuterà il possesso dei requisiti necessari all’ammissione e il “Kreative Level”.
Fedele alla sua mission, KreaThink apre inoltre uno spazio dedicato a tutti: Kreative Portfolios.
I creativi iscritti alla community possono inserire un profilo personale, link ai loro siti web o ai loro profili sui social network e gallerie multimediali, caricando fino a 25 contenuti (foto, illustrazioni, video, testi…) purché frutto del loro ingegno.
KreaThink segnalerà attraverso i suoi canali di comunicazione, autori e opere di particolare interesse.
Tutti i dettagli sul K-Talent Club e sul Kreative Portfolios sono reperibili su:<a href="http://www.kreathink.it/">http://www.kreathink.it</a>
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto