CALL FOR ARTISTS - Virtual Art Exhibition "ARTNOISE 2017" - ISCRIZIONI APERTE
Mostra virtuale collettiva internazionale nelle sale online del MUVI ROMA
Il Muvi Roma - Museo Virtuale Indipendente di Roma curato dall'associazione culturale Grifio Art Gallery vi invita a partecipare alle selezioni della mostra collettiva virtuale online "ARTNOISE 2017", che verrà allestita a Dicembre.
Con ArtNoise verrà messo in risalto il rumore dell'arte, cercando di cogliere le vibrazioni impresse nelle tele e che fanno percepire allo spettatore il rumore visivo. Un concetto ampliamente affrontato nel corso degli anni e che vogliamo far rivivere in veste virtuale in questa collettiva.
Finalità:
La mostra Collettiva Virtuale oltre a promuovere gli artisti attraverso un evento internazionale che raggiungerà migliaia di spettatori provenienti
da tutte le parti del mondo, in collaborazione con la GIUNTI EDITORE, premierà 1 artista che si sarà distinto per originalità e qualità espressiva con 1 abbonamento annuale alla rivista d’arte “ART e DOSSIER” curata da Philippe Daverio (abbonamento cartaceo + digitale)
Seguiranno al termine dell'evento online:
- Foto in HD del virtual vernissage
- Filmato documentario dell'intera mostra con i dettagli delle opere, pubblicato nel nostro canale youtube e messo a disposizione in HD in download per tutti gli artisti partecipanti.
- Attestati di merito artistico inviati via email in formato stampabile digitale
DEADLINE/SCADENZA BANDO: 10 Dicembre 2017
Il bando è disponibile nel sito ufficiale del MUVI
http://muvi.roma.it
giovedì 23 novembre 2017
Roma - Roma - Italy
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto