PROGETTO ARTE IN ROTAZIONE
Selezione Pittori e fotografi
Il progetto Arte in rotazione ha come obiettivo quello di dare visibilità agli artisti mettendo a disposizione un’intera parete dello Studio Artistico Evasioni dove ogni artista (previa selezione) potrà esporre una o due opere di Pittura o Fotografia per renderla visibile ai propri contatti negli orari dello studio o su appuntamento.
E’ previsto un contributo di 50 € per l’esposizione di un’opera ed 80 € per due, per la durata di 15 giorni lavorativi. Il contributo verrà dato al momento della consegna dell’opera se questa verrà effettuata personalmente, in caso di spedizione è previsto il versamento su post pay.
L’opera non dovrà superare il formato 70 x 100.
Lo Studio non percepisce alcuna percentuale sulla eventuale vendita delle opere.
L’iniziativa partirà a fine ottobre e al suo termine è prevista una Mostra Collettiva gratuita (indicativamente nel mese di febbraio) che riunirà tutti gli artisti che avranno partecipato al progetto, per la durata di una settimana.
Si invitano gli artisti interessati ad inviare il proprio curriculum e l’immagine dell’opera ( o delle due opere) che vorrebbero esporre all’indirizzo a s.aeva@libero.it
Lo Studio Artistico Evasioni è situato nel centro storico di Roma, tra Piazza Venezia ed il ghetto.
Per visionare lo spazio visitare il blog Studioartisticoevasioni.blogspot.com
Facebook (studio artistico evasioni)
Studio Artistico Evasioni, via dè delfini 23 Roma
06 45422513
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto