"84"
Pittura acrilica e smalto, Tela, 2022
Era il 6 Marzo quando ho iniziato questo dipinto, in un momento di forte connessione con l’Universo, quasi un segno di riconoscenza per il sensibile ascolto del momento presente. Mentre perfeziono la morbidezza dei tratti, volendo far fluire il movimento, sento quella che, forse perché cosi intensa non mi è mai capitata, è una altissima vibrazione la più in assoluto. L’Amore per se stessi. Parole e atti che sembrerebbero, a seconda di chi guarda, egoisti, in realtà significa considerarsi importanti e riconoscere il proprio valore intrinseco in ogni aspetto. Scrivere questa riflessione in questa fase iniziale è certamente un azzardo, tuttavia a dipinto finito difficilmente troverei parole e sensazioni per esprimere questo istante, così! Sospeso nel tempo senza più ore, minuti, secondi, sembra esista solo la leggerezza come se fossi in assenza di gravità. La vita ti offre spesso il suo regalo più grande brillantemente mascherato come il tuo peggior incubo, la cura? L’Amore! Impariamo ad amare noi stessi ora! E gli altri, a non sentire aliene persone che non perseguono in nostro credo, ideali o convinzione che sia. L’entità sapeva del profondo legame che mi univa al mio amico guaritore.????????????
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: marzo 2022
Informazioni tecniche
- Misure: 80 cm x 80 cm x 2 cm
- Tecnica: Pittura acrilica e smalto
- Stile: astratto
- Supporto: Tela
Informazioni sulla vendita
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA192118
- Archiviata il: 27/03/2022
Archiviazione Certificata by Gigarte.com
Si certifica che l'artista Franco Baldazzi domenica 27 marzo 2022 ha archiviato la foto dell'opera GA192118 dal titolo ""84""
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto