SPIKE
CHIODI, LEGNO, 2022
Chissà forse sei venuto da lontano o forse ti hanno messo al posto giusto nel momento voluto. Fatto sta che quando sei arrivato, eri sconosciuto, hai seminato il terrore, la paura, la morte, così ci hanno raccontato andrà tutto bene, quindi, hanno cercato di sconfiggerti, difficilmente si parlava di altro, sei rimasto sulla scena è tutt’oggi lo sei, hai coinvolto i personaggi più illuminati dal camice bianco, i personaggi più potenti in giacca e cravatta, i quaraquaqua, dati e numeri numeri e dati e profitti. Umilmente ti “accolgo” in casa, ad oggi sono circa 18 mesi che stai lì sopra una mensola…. Ieri ho preso coraggio ed ho iniziato a manipolarti, nel tempo hai preso varie sembianze, sei mutato, all’inizio eri di cartone/carta pesta poi mi hai chiesto di rafforzarti è così ho fatto!, su un supporto di legno ti ho inchiodato ! Certo con cautela visto la tua reputazione e onestamente ora che ti vedo, non sei così male, ecco, forse un po’ tignoso quando ti attacchi diventa difficile visto la tua conformazione capisco perché. Ora che ho preso confidenza, essendo in casa con me, devo darti un nome… fammi pensare, Spike ti chiamerò.
Informazioni generali
-
Categoria: Scultura / Installazione
-
Eseguita il: gennaio 2022
Informazioni tecniche
- Misure: 35 cm x 35 cm x 35 cm
- Tecnica: CHIODI
- Supporto: LEGNO
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Italia
- Prezzo: € 750,00
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA190113
- Archiviata il: 01/02/2022
Archiviazione Certificata by Gigarte.com
Si certifica che l'artista Franco Baldazzi martedì 1 febbraio 2022 ha archiviato la foto dell'opera GA190113 dal titolo "SPIKE"
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto