Prigionia
colori acrilici, pannello legno, 2017
Prigioniero per 6 mesi, quanto è durato il periodo d’esecuzione di questa opera, in un periodo di vita malinconico, che Pian piano si impadronisce delle tue cellule, della tua mente, alterandole facendoti vivere e vedere una diversa realtà a 360 gradi. Ho voluto faffigurare questo animale per le sue capacità di poter mimetizzarsi e con il suo corpo può intrufolarsi nei posti più impensabili, cosi come negli angoli della nostra mente "nascondiamo" le nostre paure, fino a quando in uno stato, appunto, alterato della realtà puo condurci a scelte errate o nel peggiore dei casi anche alla morte. Raffigurata dal cranio, la morte, veglia costantemente sul nostro vivere , sorridendo nell'attesa dei nostri "sbandamenti" accogliendoci a braccia aperte, e certamente la vita si manifesta in un corpo materiale che nel tempo avrà una fine .Combattendo questo stato, con difficoltà, è possibile risvegliarsi e tornare a nuova vita nel pieno delle tue facoltà ritrovando un energia vitale.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: maggio 2017
Informazioni tecniche
- Misure: 125 cm x 110 cm x 1 cm
- Tecnica: colori acrilici
- Stile: astratto
- Supporto: pannello legno
Informazioni sulla vendita
- Prezzo: € 2.300,00
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA122564
- Archiviata il: 22/10/2017
Archiviazione Certificata by Gigarte.com
Si certifica che l'artista Franco Baldazzi domenica 22 ottobre 2017 ha archiviato la foto dell'opera GA122564 dal titolo "Prigionia"
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto